Visualizzazioni totali

bethandolivia

By Il bello per me home & beauty - 18:03:00

Buongiorno a tutti ❤❤❤

oggi vi farò vedere due prodotti ricevuti dal sito bethandolivia

Quest'azienda si trova in Canda e produce prodotti per il bagno e il corpo. 

Sono prodotti naturali perfetti per la cura dell'eczema, anzi l'azienda nasce proprio per curare

questa patologia, poiché 

la figlia di uno dei tre soci era affetta da questo problema  e non riuscendo a trovare qualcosa di

naturale che aiutasse a 

migliorare la situazione, il padre decise di creare un prodotto che  che aiutasse la figlia.

 Riusci  a creare un burro corpo a

 base di Tea Tree totalmente naturale,  aiutando cosi la figlia a 

migliorare la situazione senza dover utilizzare prodotti chimici.  

Dopo il successo della saponette aumentarono la produzione aggiungendo

delle maschere viso, bombe da bagno e altri tipi di burro corpo. 

Io ho ricevuto 




Abbiamo un sapone da 30 g.  con un profumo di eucalipto  spettacolare, mi piace anche perché è

piccolo quindi facile da consumare senza sprecare prodotto. Come abbiamo detto prima questo 

sapone è curativo, poiché contiene tea tree. Questo olio essenziale viene estratto dalla pianta

di Melaleuca , ha tantissime proprietà

azione antibatterica

antivirale

antifungini

viene utilizzato come antibiotico sulle piaghe infette

ferite

ustioni

Le proprietà che ha questo olio sono davvero tantissimi, devo ammettere che non conoscevo

tutti questi benefici.

Quindi sono davvero contenta di aver ricevuto questo prodotto, perché trovo che sia

un prodotto da tenere sempre a casa.



felice anche di aver ricevuto una maschera viso

questa mi piace perché è in polvere, facile da preparare. Basta un cucchiaino di prodotto miscelato

ad una parte di acqua e la maschera è pronta in pochi minuti . Io già l'ho utilizzata

e devo dire che mi piace moltissimo, asciuga in massimo 10/15 minuti, lascia la pelle

molto pulita. 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 



  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. molto carini questi prodotti, sono sempre curiosa di scoprire nuove realtà :)

    RispondiElimina
  2. sembra davvero ottimo
    nuova recensione da me <<< Helena Rubinstein makeup – best seller e novità >>>
    buon venerdì, un bacione

    RispondiElimina
  3. Amazing products! Thanks for sharing! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Looks very different product!
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  5. Adorable products and very natural :-)

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare quella maschera!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio ed i prodotti mi sembrano proprio interessanti!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti naturali, e sono felice di sentire che stano iniziando a produrre anche prodotti curativi con questi principi!
    Questo brand sembra davvero buono!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il sapone al tea tree mi incuriosisce molto, mio papà è affetto da eczema e potrebbe essergli utile.
    baci!!

    RispondiElimina
  10. Davvero molto interessanti questi prodotti, non ho mai avuto l'occasione di provare questo brand ma mi affascina per la filosofia naturale.
    Mi sono iscritta, vieni a dare un occhiata al mio blog e dimmi cosa ne pensi ♥ ❤

    http://sofiatisboreal.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..