Visualizzazioni totali

Amo questo body....

By Il bello per me home & beauty - 16:19:00

Buongiorno a tutti ❤❤❤

oggi vi farò vedere cos'ho ricevuto dal sito manzara .

manzara fashion è un negozio di abbigliamento, dove potete trovare  tantissimi capi 

a prezzi molto ma molto convenienti. Sicuramente troverete qualcosa adatto al vostro stile. Io mi 

sono innamorata di parecchi capi ed è stato difficile fare una scelta, anche se alla fine ho optato per 

il primo capo di cui mi sono innamorata subito, un body. 

Vi dico già  che io ho preso la L ma avrei potuto 

prendere tranquillamente la M.

 Ho consultato la tabella con le misure ma  volevo rimanere sul sicuro 

prendendo una taglia in più.

 Essendo molto elastico non ho problemi ad utilizzarlo. 

Mi piace tantissimo, trovo che sia un body molto particolare, spero tanto si possa 

vedere la bellezza dal video.




Per acquistare il BODY cliccare QUI.

Il prezzo è molto basso, infatti costa solamente €19.90

materiale :

 95 % poliestere, 5 % spandex

Lo trovo perfetto da utilizzare come sottogiacca. 


Vi è capitato mai di acquistare su questo sito ?

Ci sono dei vestiti spettacolari, vi consiglio di dare un'occhiata 👀

Al prossimo post kiss kiss

Maria Luisa 









  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. wow, è veramente stupendo, anche io me ne sarei innamorata al posto tuo :)

    RispondiElimina
  2. Very beautiful body and your videos done beautifully :-)

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..