What i eat in a day #1

Buongiorno a tutti , post diverso dal solito oggi inizierò a testare questi nuovi prodotti fatti vedere in questo post  post  , a dire l...

Buongiorno a tutti ,

post diverso dal solito

oggi inizierò a testare questi nuovi prodotti fatti vedere in questo post post , a dire la verità li ho già iniziati il problema che ho io è la costanza non tanto per assumere gli integratori quanto mantenere per un lungo periodo un'alimentazione sana ... riuscirò a portare a termine questa cosa ? Non saprei .. perché  tendo a cedere molto spesso non ho più la forza di volontà che avevo anni fa. Quindi non so quanto durerà questo esperimento 😊

Questa sarà una tipica  giornata dove vi farò vedere come assumo la mia bustina e cosa mangio

Inizio con la colazione assumendo  MORNING BOOSTER si può assumere sia prima che durante la colazione , devo dire che come gusto è neutro non sento nessun sapore 

Come colazione :

un bel caffè con mezza tazza di questo latte di soia al cioccolato (lo so che non è fit) 3 gallette di cui 2 con marmellata alla fragola e una con cioccolato senza lattosio, una brioches senza glutine . 







Pranzo : 

80 grammi di riso con zucchine e pomodorini il tutto accompagnato con NOON BOOSTER






cena : 

un bel piatto di melanzane grigliate con due sottilette sciolte e una mozzarella con del pomodoro ,invece del pane ho accompagnato tutto con delle gallette. 


prima della cena ho assunto  EVENING BOOSTER


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

14 commenti

  1. Looks so delicious! I always enjoy this type of post! Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  2. Really interesting post!

    http://marylyl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  4. quante delizie!
    NUOVA RECENSIONE da me <<< MyBeautyBox Back to Cool >>>
    buon sabato, un bacione

    RispondiElimina
  5. complimenti, io non ho un regime alimentare così sano...

    RispondiElimina
  6. purtroppo ci vuole una forza di volontà incredibile, neanche io ce l'ho e spesso cedo!

    RispondiElimina
  7. Love your choice of breakfast. I sometimes have the same morning pick me up.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  8. sembra davvero tutto buonissimo
    un bacione
    www.admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  9. i pasti leggeri, mi piacciono.
    anch'io bevo soya.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner