Gloves crema idratante

Buongiorno a tutti, terminiamo questa settimana con un'altra collaborazione. Si tratta di una crema idratante con una nuova tecnologi...


Buongiorno a tutti,

terminiamo questa settimana con un'altra collaborazione. Si tratta di una crema idratante con una nuova tecnologia che ripristina lo strato esterno della pelle riuscendo ad equilibrare olio e umidità.

Funziona come un vero e proprio guanto invisibile che funge da barriera evitando cosi di avere le classiche mani screpolate . Avrete da subito una pelle super morbida, io soprattutto in inverno ho  le mani spaccate e ho bisogno di una crema "forte" questa è perfetta perché agisce in profondità . Si consiglia l'applicazione ogni 4/ 12 ore massimo per mantenere le nostre mani idratante.


Molto comoda la confezione ottima da mettere in borsa anche quando si viaggia perché molto compatta.

facile da reperire infatti si può acquistare su AMAZON










al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa










You Might Also Like

7 commenti

  1. Anche io in inverno ho le mani un po' rovinate dal freddo, soprattutto sul dorso :/ Grazie per averci parlato di questo rimedio! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. This product is good to have for the upcoming fall/winter.
    Lovely review!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  3. Cool :)
    Happy Monday!
    https://anjage.com

    RispondiElimina
  4. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, davvero interessante un bacio

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner