Visualizzazioni totali

Acquisti mac ...

By Il bello per me home & beauty - 09:40:00

Buongiorno a tutti ❤❤❤

oggi vi farò vedere dei piccoli acquisti , in realtà una tinta labbra è già da tanto che la possiedo solo che ancora non l'avevo fatta vedere sul blog , quindi approfitto di questo mini post per farlo. 

Non vi preoccupate presto metterò le foto delle tinte labbra indossate. 

Io ho acquistato il colore:

Café au chic : un colore molto chiaro , forse troppo per la mia carnagione ,però io mi trovo benissimo con queste tinte durano tantissimo 

Burnt spice: questo è un nude decisamente più scuro , perfetto per la mia carnagione , trovo che si abbini perfettamente alla mia matita labbra mac preferita "soar" .

Ultimo prodotto acquistato Anastasia dipbrow colore "granata", purtroppo ho scelto un colore troppo scuro :( mi dispiace perché su internet non riuscivo a capire bene i colori. Ci voleva un colore decisamente più chiaro, ovviamente visto anche il prezzo lo utilizzerò sia come eyeliner che come base per gli ombretti, quando ci sarà occasione prenderò il colore più chiaro. 

Prenderò sicuramente altre tinte mac , vorrei tanto provare i colori 

So me 

oh lady

dance with me 





Voi avete mai provato queste tinte labbra ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti


  1. This is so inspiring! I love the post:)
    Soslu Badem by Dilek ...

    RispondiElimina
  2. io non ho mai provato queste tinte labbra, ma mi hai incuriosito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. I like the colours!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  4. Quelli meravigliosi lipstick.
    Ottimi colori.
    Baci.
    http://vinteedoisdemaio.blogspot.com.br/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..