Recensione Kotohalondon

Buongiorno a tutti , vi ho fatto vedere in questo  POST  i prodotti ricevuti dal sito  kotohalondon  , oggi scriverò la recensione di ques...

Buongiorno a tutti ,

vi ho fatto vedere in questo POST i prodotti ricevuti dal sito kotohalondon , oggi scriverò la recensione di questi prodotti.

Iniziamo subito dal SIERO ILLUMINANTE



Ero troppo curiosa di provare questo prodotto , chi mi segue da molto sa che ho una fissa per i prodotti di skincare e adoro provare prodotti nuovi  mi esalto quando non sono prodotti italiane perché mi piace vedere e testare su me stessa la differenza che trovo tra i vari brand e i vari paesi.

Vi dico già che la mia recensione per tutti e tre i prodotti è molto positiva.

Io ho la pelle molto secca cerco di idratarla il più possibile e ultimamente questo siero e la sua crema è entrata a far parte della mia routine. Perfetta per me in quanto idrata all'istante mi lascia la pelle morbida e vellutata , ho notato che alcune creme dopo averle applicate bruciano leggermente con questa non avrete di questi problemi,  poiché non contiene profumo ed è senza parabeni. Non è solo adatto alla pelle secca ma a tutti i tipi di pelle perchè non appesantisce il viso anzi è molto leggera e  si asciuga molto presto . Lo utilizzo dopo aver applicato

LA CREMA



Questa crema è un piccolo gioiellino, un rituale di bellezza che non mancherà più nella mia routine . La crema , come il siero, ha una texture super leggera che combinata al suo siero regala una pelle più morbida ma soprattutto più compatta .Anche per la crema vale lo stesso discorso del siero infatti non vi lascerà la pelle unta ma idratata all'istante . Perfetta anche alle donne della mia età (32 anni) per ridurre e prevenire le rughe . Questa è una combinazione perfetta idratazione e luminosità  non ha niente da invidiare a quelle creme di lusso.

Ultimo prodotto il SIERO PER CAPELLI





Allora con questo siero dovete stare "attenti" ovviamente l'ho messo tra le righe perché dovete SOLO calibrare bene la quantità da utilizzare .

Prima di tutto il siero è contenuto in questa boccetta munita di contagocce , questo vi permetterà di dosare senza sprecare il prodotto.

Ho utilizzato il prodotto sia come consigliato dalla stessa azienda , quindi  dopo lo shampoo su capelli asciutti , sia prima dello shampoo sui capelli bagnati . Io preferisco applicarlo prima come un vero impacco se voi decidete di applicarlo dopo vi consiglio di applicare poche gocce , perché ne ho applicato tante e mi sono ritrovata con i capelli molto ma molto pesanti con l'effetto più antiestetico che c'è ,i capelli  unti ecco perché ho  scritto " attenti" . Comunque grazie a questo siero i miei capelli risultano molto più morbidi e più corposi l'effetto lo noterete subito non dovete attendere tante applicazioni. Un vero è proprio siero che donerà ai vostri capelli morbidezza.

Voi avete mai provato qualche prodotto di quest'azienda ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


You Might Also Like

10 commenti

  1. il siero illuminante è il prodotto che vorrei utilizzare nel periodo invernale per dare vitalità alla mia pelle spenta durante i periodi freddi dell'anno

    RispondiElimina
  2. Fantastic post!
    Kisses :)
    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti :) adoro i sieri e quello illuminante mi incuriosisce parecchio!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito, mi piacerebbe provare il siero per i capelli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. I have never heard of this brand but the products look interesting.
    Have a good evening

    RispondiElimina
  6. Great review! This product is interesting!

    RispondiElimina
  7. ma è perfetto questo siero, lo voglio provare!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner