Ancora-lifestyle

Buongiorno a tutti, oggi vi farò vedere un prodotto che ho ricevuto da poco dal sito  ancora-lifestyle  . Prima di tutto mi piace tanti...

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un prodotto che ho ricevuto da poco dal sito ancora-lifestyle .


Prima di tutto mi piace tantissimo il colore , davvero meraviglioso perfetto per questa stagione estiva , abbiamo una capienza di 650 ml realizzata in plastica dura con il tappo in acciaio inossidabile , si sente al tatto la qualità del prodotto.

Ma a cosa serve questa bottiglia ?

Questa bottiglia ci aiuterà a realizzare la nostra acqua detox perfetta da portarsi anche dietro.





Facile da utilizzare basta svitare la parte sotto, togliere il tappo trasparente e inserire tutto ciò che vogliamo ,io amo semplicemente mettere delle fettine di limone , chiudere il tappo e inserire l'acqua  dalla parte superiore .. il gioco è fatto!!

Dopo pochi minuti sarà pronta la nostra acqua , volendo potete aggiungere della frutta o del semplice tè .





A voi piace l'acqua detox ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

17 commenti

  1. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  2. Looks interesting! Have a lovely day! Gemma x

    RispondiElimina
  3. ¡Hi dear!,
    Nice post :).
    I'm a new follower of your nice blog, can you follow mine on my blog?:)

    A hug.

    RispondiElimina
  4. Utilissimo questo attrezzo e sopratutto comodo per portarlo in borsa
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. La voglio questa bottiglia detox!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Interesting introduction!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  7. IO la trovo così dissentante l'acqua detox! ^-^
    DAvvero super carina questa bottiglietta!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. This is so cool! Making fruity waters for the summer is the best, I love the idea of this bottle design :D

    xx
    d'star

    *d'star*

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo!devo avere questa bottiglia!

    RispondiElimina
  10. mi ha incuriosita molto questo prodotto, voglio provarlo
    NUOVO OUTFIT da me <<< Tendenza prendisole, il capo d'abbigliamento più versatile dell'estate >>>
    buon lunedì, un bacione

    RispondiElimina
  11. Thank you very much for your visits, I love your last post!!!kiss
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  12. vedo ovunque questo tipo di bottigliette. La vorrei a lavoro magari con del lime bello fresco!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner