Visualizzazioni totali

Super siero per le ciglia super sfigate

By Il bello per me home & beauty - 16:52:00

Buongiorno a tutti,

come  già detto in molti post ho le ciglia molto sfigate ,infatti sono cortissime ( non vi dico com'è peggiorata la mia situazione  dopo la mia brutta ESPERIENZA     ) . Sono sempre alla ricerca di prodotti validi che aiutino le mie ciglia, ed oggi vi parlerò proprio di un siero perfetto per le mie   ciglia sfigate :)

Ho ricevuto questo pacchetto da xlashcosmetics .

Questa azienda produce sieri per le ciglia , il siero è una miscela di vitamine minerali ed estratti naturali che stimolano la crescita e la pienezza delle ciglia in soli 28 giorni . Si parla di prodotti sicuri e testati, non vi dovete preoccupare e non dovete avere paura di fare disastri o di peggiorare la situazione.

Sul loro sito vedrete tantissimi prima e dopo , io sono rimasta sbalordita dai risultati ottenuti da alcune ragazze. Spediscono in tutto il mondo e riceverete il pacchetto in 3-7 giorni .

Si applica come se fosse un'eyeliner quindi seguendo la rima superiore degli occhi.







Avete mai provato questi sieri ?

Al prossimo post

kiss kiss



  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Interesting beauty product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Anche io ho delle ciglia un pò sfigatine :/ e forse questo prodotto potrebbe fare al caso mio!
    baci
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  3. Interessante :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mai provati sieri così! Facci sapere come ti sei trovata!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. this is such a lovely Review :D
    Amazing post.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  6. no ho mai provato questi sieri- vedo che vale la pena di provare:)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nessun siero per le ciglia, ma questo sembra molto interessante ;)
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..