Visualizzazioni totali

Recensione kit anticellulite FUNZIONA

By Il bello per me home & beauty - 08:00:00

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò la recensione di un proodotto anti-cellulite fatto vedere in questo post , si tratta di un kit composto da creme e da prodotti da assumere per bocca. Come ho scritto in qualche post precendete ultimamente ho dovuto cambiare alimentazione e non potevo assumere altri prodotti  (non segnati dalla mia dottoressa ) per un periodo di tempo, quindi ho deciso di dare queso kit alla mia migliore amica Anna e di provare io le creme.
La recensione di oggi riguarderà solo i prodotti che dovevanoe essere assunti per via orale, vi rimando al mio precendente post per rivedere tutti i prodotti contenuti nella box.

Ovviamente la mia amica era a dieta quindi non consiglio questi prodotti a chi mangia tanto e non si limita a niente perché non servirebbe a nulla, lo dovete considerare solo come un aiuto   NON LO CONSIDERATE assolutamente come un  SOSTITUTO DELLA DIETA

Detto questo passiamo a parlare del prodotto, Anna non ha avuto problemi ad assumere le capsule o gli altri integratori presenti nella scatola ( la box la potete trovare sul sito lifecare  ) quindi ha seguito alla lettera tutte le indicazioni e devo dire che non ha avuto nessun disturbo o controindicazioni è filato tutto liscio fino alla fine. Prima di iniziare il kit ha preso le misure e proprio oggi mi ha scritto i cm persi.
GIROVITA -4 CM
GIRO FIANCHI - 2
PESO -1,7 KG
"La pelle delle gambe risulta più liscia ma la cosa migliore che ho notato il senso di gonfiore ai piedi e alle caviglie con relativa stanchezza è migliorato notevolmente"

Queste sono le parole della mia amica, ripeto lei è a dieta però queto kit l'ha aiutata molto.

Spero che il post vi sia piaciuto

al prossimo post kiss kiss

Maria Luisa




  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Sounds interesting.
    Have a good week

    RispondiElimina
  2. Alla faccia! Funziona da Dio! Ok, lo compro! :D
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Indeed, sounds interesting!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo prodotto
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria luisa, mi ero persa il post dove presentavi questi prodotti e sono andata subito a leggerlo (mi scuso per essere così sbadata ^^), devo dire che è davvero un bel kit, completo di tutto!
    Penso che dovrei sentire il mio dottore per sapere se potrei assumere quelle capsule, bisognerebbe che controllasse tutti gli ingredienti. Sono contenta che la tua amica ha avuto dei risultati, questo aiuta molto nella dieta e nella battaglia contro la perdita di peso, l'importante è la costanza e la forza mentale...questa a me tante volte si indebolisce, dovrei essere più forte e motivata...
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo kit è davvero molto incoraggiante sono felice di conoscere prodotti efficaci grazie un bacio

    RispondiElimina
  7. Great post dear! :)
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/04/grey-outfit.html

    RispondiElimina
  8. Fantastic products Dear:)
    Have a beautiful day!

    ♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  9. Caspita che risultati! Io di solito sono contraria ad assumere prodotti per bocca ma questo sembra funzionare davvero!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. sembra un ottimo prodotto!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  11. Prodotto interessante, soprattutto in questa stagione

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  12. Estou curiosa para saber o resultado do uso!


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..