Piccoli acquisti

Buongiorn a tutti, oggi vi farò vedere dei piccoli acquistini fatti pochi giorni fa.Doveva andare in una profumeria per acquistare un corr...

Buongiorn a tutti,

oggi vi farò vedere dei piccoli acquistini fatti pochi giorni fa.Doveva andare in una profumeria per acquistare un correttore precisamente quello maybelline ma purtroppo in quella profumeria non era presente quella marca , così mi sono decisa ad acquistare un altro spinta anche dalle offerte presenti in store.

Ho acquistato questo correttore " accord parfait"  della l'oreal pagato solo € 5,00 prezzo vendita   €9,18 , non potevo resistere a questi sconti ed ho approfittato acquistando anche un fondotinta della l'oreal che volevo provare da tempo, "infaillible" costava €17,08 ed io l'ho acquistato a soli  €10,00 .





Poi prima di andare via, proprio vicino alla casa ho trovato delle maschere in offerte, potevo andare via senza prendere nulla ?

Anzi  mi sono trattuenuta comprando solo due , una per il viso e una per le labbra , è la prima volta che prendo delle maschere "H Q" già mi piacciono tanto le confezioni perché si possono chiudere quindi non c'è spreco del prodotto .
 Vi farò sapere più avanti .



Voi avete provato qualche prodotto tra questi ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

42 commenti

  1. tutti ottimi prodotti!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato le maschere HQ ma mi hanno sempre incuriosita... Sono curiosa di sapere come ti sei trovata!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

  3. Great post dear! :)
    kisses
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. Curiosa di sapere come ti sei trovata con le maschere HQ..non le ho mai provate ma le vedo spesso nei negozi

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose, non ho mai provato nulla aspetto le tue recensioni un bacio

    RispondiElimina
  6. This looks like a nice product, I like the colour.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  7. Le maschere le conosco, sono buone!
    Baci

    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus


    RispondiElimina
  8. Quando ho provato a cambiare correttore - per le occhiaie - ho sempre sbagliato colore (diciamo che spesso sono stata consigliata male...) quindi finisco per comprare sempre lo stesso :P

    RispondiElimina
  9. Il fondotinta lo conosco e mi trovo molto bene.
    Voglio provare le maglie
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  10. Looks like great products!

    Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  12. La fondotinta L'Oreal mi sembra molto buona e di 17 euros per 10, questo eh benissimo! Mi fa sorridere, con "posso andare senza prendere nulla?" :) Ti auguro una bella giornata!
    Denisesplanet.com

    RispondiElimina
  13. Io sono curiosa di sentire le review soprattutto delle maschere HQ, le ho adocchiate da tanto ma non le ho ancora mai provate! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato questi prodotti, aspetto la tua recensione! :)
    Ps non riesco più a visualizzare il tuo profilo Instagram >.<

    RispondiElimina
  15. Non non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  16. Si trovano tutte bene con il fondo di L'Oréal:)

    RispondiElimina
  17. All these products look great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  18. Che belli questi acquisti! Il trattamento levigante per labbra lo devo provare!
    Bacioni
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  19. Mi trovo sempre molto bene con le maschere hq, son pratiche ed efficaci!!!
    Un bacio
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  20. The products are new for me, thanks for sharing!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  21. Sul fondotinta puoi metterci la mano sul fuoco, è favoloso!!!
    Io ho il n°22, dura tantissimo, non lucida la pelle e copre davvero bene ;)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  22. ottima review, curiosa di provare quello in tubetto
    buon venerdì, un bacione
    <<< Laura Mercier Make-up >>>

    RispondiElimina
  23. Looks like you picked up some good products! Those masks look interesting :)

    findyourownhope.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Mai provati, sono curiosa però!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  25. 5€ per quel correttore è un affarone!
    A me piacque moltissimo, lo acquistai insieme al fondotinta Accord Parfait e lo adorai! ben coprente, liquido ma non entrava nelle pieghette.
    Il fondo Matt invece non mi piace troppo, lo sento pesante sulla pelle... ma so che in tante lo amano ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Devo dire che il fondotinta L'Oreal è tra i fondi drugstore, e non solo, il migliore, bella coprenza, effetto mat e ottima durata. Hai fatto bene a prenderlo, soprattutto visto il prezzo.
    baci!

    RispondiElimina
  27. Belas compras, o corretivo teve um bom preço


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  28. Il fondotinta Infallible lo sto usando e mi ci trovo benissimo! E' un prodotto perfetto per me che devo coprire un sacco di imperfezioni. Gli altri non so, aspetto di sentire cosa ne pensi. ;)
    Bacione bellezza e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  29. le maschere hq mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  30. Non li ho mai provati, ma sembrano interessanti.
    Un saluto


    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  31. ripasso per un saluto
    nuova recensione sul mio blog
    Collistar Giardini Italiani makeup 2017
    buona giornata

    RispondiElimina
  32. Mi incuriosiscono le maschere anche se non le ho mai provate. Hai acquistato a prezzi fantastici!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  33. Li ho provati sono ottimi tesoro . Baci
    http://www.therosestrawberry.com/

    RispondiElimina
  34. You're trying out the Infalliable! Hope you like it. I've heard many good reviews about it. Too bad I can't give it a shot since I currently have dry skin.


    xoxo,
    Gelleesh.com

    RispondiElimina
  35. Acquisti interessanti e super scontati!
    Io conosco i prodotti HQ e non sono male per il prezzo che hanno. Utilizzo soprattutto lo scrub per il viso.
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  36. I have to buy a concealer in these days, I think your choice is very good :-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner