Cover personalizzata

By Il bello per me home & beauty - 08:29:00

buongiorno a tutti ,

questo pacchettino l'ho ricevuto una settimana  fa,  mi dispiace tanto  di non aver potuto fare subito il post.

Ringrazio il sito la-tua-cover-personalizzata per avermi dato la possibilità di personalizzare una cover, non potevo non scegliere queste foto che rappresentano la mia vita ❤❤❤ .

Arriva tutto ben imballato , io l'ho ricevuto dopo circa 15 giorni.


Mi piace moltissimo perché la foto non è lucida ma come si può notare  il finish è satinato, io ovviamente l'ho utilizzata da subito e devo dire che la qualità è ottima.

 Vi piace ?



Potete approfittare di un codice sconto messo a disposizione da  la-tua-cover-personalizzata  basta digitare "ABOPART10  " e avrete subito uno sconto del 10%. 

Non vi rimane che approfittare di questa offerta 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. That is such a lovely cover!
    Have a good day

    RispondiElimina
  2. Una cover personalizzata mette sempre allegria.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  3. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/04/unicecom.html

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua nuova cover, mi piacciono le cover personalizzate, sono uniche. Devo pensare a crearmene una anch'io. baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  5. Molto simpatica ed allegra questa cover:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  6. È carinissima,sempre una bella idea per sé o da regalare.
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..