Siero bava di lumaca

Buongiorno a tutti, la bella stagione si avvicina sempre di più e non so voi ma io sono ancora più spinta ad utilizzare i prodotti beauty,...

Buongiorno a tutti,

la bella stagione si avvicina sempre di più e non so voi ma io sono ancora più spinta ad utilizzare i prodotti beauty, devo dire che con la stagione invernale divento più pigra non ho voglia di mettermi le creme soprattutto quelle corpo, mentre con le temperature più calde tutto cambia.

Quindi come non presentarvi i miei nuovi prodotti ricevuti dal sito sagapocosmetici ?

Ho ricevuto tantissimi campioncini e un prodotto full size mi piacciono molto queste collaborazioni perché mi danno la possibilità di testare il prodotto e capire veramente se possa andare bene o meno per me. Non amo quando inviano pochi campioncini perché una persona non può capire in solo due applicazioni se il prodotto è valido o meno. Quindi ringrazio l'azienda tantissimo per questa opportunità.

Ho ricevuto il tutto in questa busta gialla ed è arrivato in pochissimi giorni tramite corriere Gls.


ecco il contenuto



 sagapocosmetici produce prodotti a base di bava di lumaca alcuni dicono che questo ingrediente sia davvero miracoloso per la nostra pelle, ed io ho sempre letto pareri positivi, quindi non vedo l'ora di provare questi prodotti.

Inizierò ad utilizzarlo tra qualche settimana perché ora sto testando altri prodotti.

Il prodotto full size che ho ricevuto è il siero:


Questo siero va utilizzato sia il giorno che la notte è perfetto per tutti i tipi di pelle. Abbiamo il 90% di pura bava di lumaca , acido glicolico , allantoina , collage, elastina, peptidi purificanti , vitamine A-C-E. Privo di parabeni,paraffina, oli minerali,dea,sls e NON E' TESTATO SUGLI ANIMALI .

Vi lascio il link del siero qui , costa € 45,00 euro per 30 ml di prodotto. Può sembrare un prodotto costoso però io ho acquistato dei sieri molto ma molto più costosi famosi solo per il marchio ma non ho visto nessun cambiamento.. Quindi da questo siero mi aspetto tantissimo.

Vi farò sapere


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa





You Might Also Like

18 commenti

  1. sono un botto di campioncini per provare al meglio il brand :)

    RispondiElimina
  2. σαγαπω dal greco. Ti Amo! *-* Mi piace di già questo brand, e i prodotti sembrano veramente interessanti.
    Ho dato un'occhiata al sito, e sono pronta per un acquisto. ^.^ Però prima devo finire le mie nuove creme, e poi ci penso io a Sagapo. :D Un bacione bella, a presto. <3

    RispondiElimina
  3. Ho preso anch'io questo prodotto e non vedo l'ora di provarlo perchè dalle caratteristiche che ha sembra davvero ottimo!

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  4. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  5. la bava di lumaca è un ottimo ingrediente!

    RispondiElimina
  6. Sounds like a good product!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito parlare di questi prodotti di Sagapo, sono curiosa di sapere come ti ci trovi!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Great post!♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/03/spring.html

    RispondiElimina
  9. Spero ti troverai bene cara :D Questo inizio a testarlo anche io a fine mese ^^ Per ora con gli altri prodotti è amore!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti, a base di bava di lumaca non li ho mai provati...devo iniziare:) Bacioni! VLifestyle

    RispondiElimina
  11. conosco i prodotti a bava di lumaca e so che sono molto efficaci, da provare sicuramente!
    baci!

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo... grazie!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  13. Non ho mai saputo di prodotti di bava di lumaca, e mi piace il nome dei prodotti - sagapo significa "ti amo" in greco, ho un paio d'amici in Grecia, so alcune parole :) Ti auguro una bellissima giornata!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  14. Deve ser ótimo para a pele, doida pra saber o resultado


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  15. Io uso la crema alla bava di lumaca di un'altra ditta e devo dire che mi trovo da Dio. E' un ingrediente che seppur fa impressione a nominarlo in realtà è miracoloso. Da provare senza ombra di dubbio anche questo siero. Si! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. I need one of these too, babe! xoxo

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner