Recensione fondo maybelline

Buongiorno a tutti oggi vi farò vedere un prodotto per me super bocciato, come si può notare dalla foto prima di scivere questa recensione...

Buongiorno a tutti

oggi vi farò vedere un prodotto per me super bocciato, come si può notare dalla foto prima di scivere questa recensione ho testato questo prodotto per molto tempo.  Quindi più onestra di così la recensione non poteva essere.

Il fondotinta si presenta in questa confezione di forma cilindrica all'estremità troviamo una spugnetta, praticamente è il fondotinta della stessa linea del correttore anti-età,  molto pubblicizzato e amato da tutti compresa me. Infatti ho terminato due confezioni di questo correttore e proprio per questo che mi sono decisa ad acquistare anche il fondo. Ma purtroppo non solo lo boccio ma lo cestinerò.

 Gli aspetti positivi ci sono, infatti mi piace molto la coprenza perchè  la trovo naturale ma stratificabile , mi piace la durata con ottimo il prezzo .




 Quindi vi starete chiedendo perchè bocciato ?

Semplicemente mi crea uno sfogo su tutto il viso, non riuscivo a capire se dipendesse da questo perché da molti sanni offro di problemi collegati all'alimentazione ed alcune volte lo sfogo in viso per me era una cosa normalissima . Dopo alcune visite ed analisi la mia dottoressa riesce a capire la causa e a risolvere il problema che da anni mi perseguitava... mi sto dilungando troppo!!!

Comunque ora sto benissimo e ho potuto testare il prodotto senza problemi. Applicandolo il primo giorno non succedava nulla la stessa cosa il secondo giorno ma il terzo giorno da subito ho notato uno sfogo sulla fronte e sul mento ..tenete presente che l'ho provato più di una volta, ed ogni volta lo sfogo compariva non subito ma il secondo/terzo giorno.

 Mi dispiace tanto perché mi piaceva molto come fondo ma non so perché la mie pelle non lo tollera anche perché io utilizzo il correttore senza problemi quindi ci sarà qualche ingrediente che mi crea questa intollerenza.

Voi avete mai provato questo prodotto?

You Might Also Like

17 commenti

  1. Peccato :/
    Posso chiederti dove lo hai trovato?
    Qui in Italia ancora non l'ho visto questo fondo.
    Io come te provai il correttore e mi piacque abbastanza, non è il mio preferito ma per il prezzo è molto valido!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria , io l'ho trovato in una profumeria della mia città comunque mi è capitato di vederlo in più di una profumeria.

      Elimina
  2. This is so inspiring! I love the post:)
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Uso il correttore da tempo ormai e mi trovo molto bene.Per quanto riguarda il fondotinta non ho mai pensato di provarlo,e devo dire che la tua recensione mi lascia infatti abbastanza titubante a riguardo.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io ho la pelle molto molto reattiva e, se a te ha causato sfoghi, credo che questo fondotinta non faccia per me...
    Grazie per questa utilissima recensione!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace, perchè l'idea di un correttore con questo applicatore mi piaceva proprio:) Kiss!!VLifestyle

    RispondiElimina
  6. un post interessante! non conosco questo prodotto in particolare ma grazie per la tua recensione! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  7. Oh very good product darling
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua onestissima review!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. Ho sentito molti pareri positivi sul correttore ma non l'ho mai provato; per quanto riguarda il fondo, non mi stupisce una cosa del genere...a me tempo fa mi fece una reazione allergica, che ho dovuto ricorrere ad una cura cortisonica, uno struccante L'oreal, eppure gli altri prodotti suoi li ho sempre tollerati tutti... Purtroppo può capitare...peccato per questo fondo che da quanto mi dici era anche valido!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao. che peccato, tutti bramano questo fondotinta, e meno male che non lo acquistato perché ho la pelle acneica, ti immagini?! no!
    il correttore è una favola, ma da un po' ha iniziato a segnarmi troppo le rughette, e ho smesso di utilizzarlo. ahaha
    un bacione cara, buon weekend.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  11. Ciao! Io non ho mai provato questo fondo ma ho a poco acquistato il correttore. Lo devo ancora provare! Mi spiace per lo sfogo...non è piacevole per nulla! Un bacione

    RispondiElimina
  12. Anche io tempo fa provai questo fondo ma non mi è piaciuto, lo trovavo un po' unto e poco durevole.

    RispondiElimina
  13. Love the photo! This product looks amazing ♥ Btw, if you're looking for a site to shop online, you may check out these links: https://goo.gl/glwHDg AND http://3rdshop.com?rfsn=543534.5f0016 Hope to hear from you soon! x

    Love, Airish
    Gorgeous Glance
    www.airishabella.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner