Pronta per la prova costume ?

By Il bello per me home & beauty - 10:15:00

Buongiorno a tutti,

si avvicina sempre di più l'estate e molte di noi temono questo momento perché ci si deve scoprire di più.. soprattutto molto temuta la prova costume. Io ho sempre amato acquistare e utilizzare prodotti per la cura del corpo, sia integratori che creme, quindi quando mi capita di collaborare con le aziende e ho la possibilità di scegliere i prodotti finisco sempre di scegliere almeno un prodotto per il corpo. Proprio per  questo  non potevo non scegliere un kit presente sul sito lifecare .

Io ho scelto il kit anticellulite ma all'interno del sito lifecare troverete ben quattro tipologie di set.
 La cosa che più mi piace è che  all'interno di questa scatola troveremo  sia degli integratori che delle creme quindi è un kit  veramente completo.

Il prezzo secondo me è ottimo perché io solo per  un pacco di integratori pago in media  20/25 euro non considerando le creme che hanno dei prezzi spropositati, chi acquista come me sa di cosa sto parlando.

Invece sul sito lifecare questo   kit anticellulite costa € 51,99 ed è formato da ben otto prodotti.






Iniziamo a conoscerli uno per uno .

Vegan green smoothie  Confezione da 150 g. :




Miscuglio verde che aiuta a rinforzare il sistema immunitario , osseo e cardiovascolare. All'interno troviamo spinaci che sono degli ottimi antinfiammatorio ed antiossidante . La moringa   è ricca di minerali e vitamine .

ingredienti : bio spinaci polvere 50% moringa 5% ortica 20% orzo verde 20& spirulina 5% .

modo di preparazione:

200 ml di acqua ed 1 cucchiaino di vegan gree

200 ml di acqua con 1 cucchiaino di vegan gree  insieme a della frutta

200 ml di altro liquido con 1 cucchiaino di vegan gree

quantità  da assumere : 1-2 bicchieri di vegan green al giorno




Life impulse con ginkgo biloba bio :











Integratore alimentare ricco di ginkgo e lecitina utili ad aiutare la circolazione e anche come supporto alle funzioni mentali .

quantità da assumere : 1 capsula al giorno da assumere durante i pasti.






 capsule ananas (sono presenti tre confezioni)



Queste capsule contengono ananas perfetto per le sue  proprietà digestive,lenisce il bruciore dello stomaco  ed ha un effetto depurativo e disintossicante .

quantità da assumere : 4-6 capsule al giorno , mezzogiorno e sera





magic superfood



integratore alimentare che contiene un mix di piante , amminoacidi, enzimi, oli e 37 nutrienti essenziali per integrare il necessario giornaliero di energia e vitamine .

quantità da assumere : 1 capsula al giorno preferibilmente  durante i pasti




ora passiamo alle creme:

gel anticellulite con menta bio ml. 250



questo gel ha un effetto termico riscalda i tessuti stimolando la circolazione , favorendo la riduzione dell'acqua in eccesso permettendo cosi l'eliminazione  delle tossine.  Se si avverte un leggero bruciore  o rossore della pelle è normale..

modalità di utilizzo: massaggiare  quotidianamente  sulle zone da trattare facendo dei movimenti circolari.


crema corpo con olio di marmotta e piante bio ml. 250



La crema ha un effetto lenitivo e si assorbe facilmente. Grazie a questa crema la pelle sarà più levigata.

Per molti secoli l'olio del grasso di marmotta è stato considerato un olio da mille usi sul corpo.


modalità di utilizzo  : massaggiare la crema due volte al giorno fino al competo assorbimento


Vi farò sapere se effettivamente funzionano.

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

45 commenti

  1. Non conoscevo questi prodotti!
    Sono curiosa di sapere le tue impressioni!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Não conhecia mais amei a dica, obrigado pela visita.
    Blog:https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  3. Questo kit anticellulite mi sembra molto buono! E dopo, la crema con menta - una volta ho utilizzato questo e aaaah... che freddo nelle gambe! Ma ero molto giovani e volevo sperimentare cose :) Adesso credo che sia meglio, mi piacerebbe sperimentare la crema! Baci, un bellissimo fine settimana per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  4. Looks like you've got yourself some healthy products, dear! xoxo

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita, che ricambio con piacere!

    RispondiElimina
  6. Ciao Bella!! Anche se la prova costume è ancora un po' lontana, meglio giocare in anticipo e non farci trovare imprarate!! Questo kit mi sembra grandioso!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Bella!! Anche se la prova costume è ancora lontana meglio giocare in anticipo e non farci trovare impreparate!!
    Questo kit mi sembra grandioso! Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  8. Very good post dear!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  9. Thanks for the interesting and informative post)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  10. Io mi preparo alla prova costume 365 giorni l'anno con una sana alimentazione e costante attività fisica 😉

    RispondiElimina
  11. Amo il sito Lifecare, c'è davvero tutto quello che serve per la nostra bellezza!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. ;D

    Não conhecia! Adorei!

    Ótima quinta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  13. That looks really interesting!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  14. ottimo pensarci già da adesso! un bacione

    RispondiElimina
  15. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  16. Ne avrei proprio bisogno!!!
    Fammi sapere come ti trovi. Kiss
    Nuovo post “San Valentino 2017 | Abito Azzurro o Tuta Bianca?”ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  17. They look like some interesting health products!

    TFM BLOG

    RispondiElimina
  18. These look really interesting and healthy
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  19. La prova costume no!!!!! Devo correre ai ripari il prima possibile:) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  20. Looks great :)

    Invite to my blog and follow each other
    http://fashionlikealife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Devo iniziare da subito. Ottimi consigli!
    Un abbraccio
    Maggie
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  22. Solo a leggere il titolo mi è venuta la depressione. Effettivamente dovrei mettermi a dieta anche se è come se fossi a dieta da tutta la vita...

    RispondiElimina
  23. Buon fine settimana tesoro mio.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  24. sinceramente non sono una fan di pastiglie o medicine, anzi, le prendo solo se prescritte perché ho paura di qualsiasi cosa. ^^ sono sempre stata così. -.-"
    mi sembrano davvero interessanti questi prodotti, e vorrei farlo provare ad una mia amica fissata col vegan ^^ le farebbe davvero piacere. grazie per le informazioni, sei top. <3

    RispondiElimina
  25. Looks interesting products. Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  26. sembrano ottimi prodotti!
    io ancora non sono entrata nella fase prova costume mi godo gli ultimi giorni di freddo
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  27. Interessante questo post :) da provare!

    RispondiElimina
  28. Great post, thanks for sharing! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  29. Io non sono mai pronta alla prova costume 😂😂😂😰😰😂😂😂

    RispondiElimina
  30. Sono curiosa di conoscere le tue impressioni!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  31. post interessante perché non conoscevo per nulla questi prodotti!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  32. Io non sono mai pronta per la prova costume quindi questo kit fa proprio al caso mio. Sembra ottimo, da provare il prima possibile! :D
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  33. non sono assolutamente pronta, quindi mi serve tutto!
    un bacio Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  34. Una linea interessante, non è mai troppo presto perché l'estate arriva prima o poi e la prova costume mette tutte in crisi. Anche io ho qualche problema di cellulite, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  35. Ciao cara io sono in perenne lotta con cellulite e co. perciò questi prodotti mi interessano molto. Aspetto di sapere come ti sei trovata.
    Baci!

    RispondiElimina
  36. io e gli integratori siamo una cosa sola :) e non mi dispiacerebbe provare questi
    nuovo post da me
    <<< regali beauty uomo/donna per San Valentino >>>
    buon inizio settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  37. davvero interessanti questi prodotti!!
    da provare!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  38. Bellissimo il tuo blog, complimenti!!!!
    Mi sono unita molto volentieri anche io ai tuoi lettori fissi!
    A presto!
    Alessandra

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..