Glitter make up

By Il bello per me home & beauty - 10:27:00


Buongiorno a tutti,

anche oggi make up sui toni del rosa, ho voluto sempre utilizzare la palette di life-care che vi ho fatto vedere nel mio precedente post.


I colori mi piacciono moltissimo anche se non sono molto pigmentati, li trovo molto delicati per questo  io li utilizzo come ombretti di transizione. Altro elemento importante di questo trucco sono i glitter di nyx pink che ho applicato sopra l'ombretto rosa di .artexcosmetici  , mi piacciono tantissimo i glitter perché hanno una  grana molto fina.





Il trucco devo dire che è abbastanza semplice reso ancora più intenso grazie alle ciglia finte di Mario Giussani. Le ciglia sono bellissime, adoro questo effetto naturale ❤❤❤ .











Vi piace

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Wonderful makeup, dear! Have a great week! xoxo

    RispondiElimina
  2. Bel makeup occhi, i glitter lo rendono bello luminoso ma non eccessivo :)

    RispondiElimina
  3. sempre stupendi i tuoi make up!

    RispondiElimina
  4. Amazing makeup) Have a nice weekend)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  5. Piacciono molto anche a me questi colori,complimenti per la scelta;)e le ciglia finte rendono meravigliosamente,l'effetto mi è sempre piaciuto troppo!!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  6. che bello questo makeup!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  7. Le ciglia sono molto belle, così come mi piace tanto la rima inferiore!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciano molto i colori che hai usato...Il rosa e sempre una scelda molto feminile.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono i make up glitterosi! :) bacini

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..