Extension ciglia 1 parte

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze, 

sappiamo tutti che la maggior parte di noi donne non riesce ad essere soddisfatta di se stessa al 100%. Siamo molte brave a trovare i nostri difetti ed  alcune volte dimentichiamo i nostri pregi. Io faccio parte di quelle donne che difficilmente si accontenta del loro aspetto esteriore . Anche se quando si tratta di "giudicare" un'altra donna cerco sempre di non essere molto critica  ma se si tratta di me non ci vado sul leggero.
Proprio per questo alcune volte mi ritrovo con una lista infinita di difetti. Il difetto del "momento" sono le ciglia a mio avviso troppo corte, dato che odio applicare le ciglia finte ho deciso di provare con le extension.
Io adoro le spa, centri estetici e provare trattamenti nuovi e devo dire di aver provato tantissimi trattamenti quindi questo non potevo non provarlo. E' quasi inutile spiegare di cosa sto parlando perché sicuramente avrete visto tantissimi video che trattano questo argomento per questo motivo spiegherò il linea generale di cos si tratta.
Prima di procedere al trattamento dobbiamo decidere  l'effetto che desideriamo, infatti il lavoro è personalizzato in base alle nostre esigenze l'operatrice scegliere le ciglia ( si tratta di ciglia naturali ) più adatte a noi. Parliamo di un trattamento totalmente indolore, il tempo per applicazione può variare da una a due ore e anche la durata delle extension varia dalle 2 alle 4 settimane. La durata dipende dal nostro ciclo naturale di caduta e ricrescita delle ciglia questo perché vengono applicate, mediante colla specifica, su quelle naturali. Ovviamente oltre alla caduta naturale dipende anche da come trattiamo le extension perché come in tutte le cose dobbiamo avere delle accortezze . Prima di tutto scordiamoci gli struccanti bifasico perché con l’olio rischieremmo di far sciogliere la colla. Seconda cosa per le prime 48 ore non entrare in contatto con acqua o vapore perché la colla agisca per bene e ultima cosa (per me la più difficile ) non dormire con la faccia spiaccicata sul cuscino per non rovinare le ciglia..

Quindi vi farò sapere presto com’è andata la seduta.



prima 





Voi avete  mai provato questo trattamento ? Sono curiosa di leggere le vostre esperienze, più avanti vi farò vedere il risultato ottenuto

kiss kiss

Maria Luisa 

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Io non potevo sopportare le mie sopracciglia, sempre troppo fine, da disegnare...un anno fa le ho tatuate (semipermanente) mamma mia che dolore ma ora al mattino il tempo per risultare decente è dimezzato :)
    Le ciglia sono chiare, corte e dritte, una fregatura! Ora mi hai messo una voglia di sistemare anche quelle...

    RispondiElimina
  2. Hello Maria Luisa,
    interesting post. Have a nice day.
    Nancy :)

    RispondiElimina
  3. anche io è un trattamento che vorrei provare!

    RispondiElimina
  4. As usual very interesting post) Thanks for sharing)
    Have a nice day!
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  5. I have never undergone such a treatment.
    Let us know.
    Have a good day

    RispondiElimina
  6. Non ho mai fatto questo trattamento, però sono curiosa di vedere il tuo risultato ottenuto! Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Ho ciglia lunga, ma tutte donne sempre dicono "voglio piu" :) E se si trata d'un tratamento indolore, perche non? Mi piacerebbe sperimentare! Mi sembra interessante! Ti auguro una bella giornata!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  8. Articolo molto interessante, mi piacerebbe provarle perchè ho delle ciglia corte esottili e devo applicare quintali di mascara ogni volta. Aspetto di sapere come ti è andata.Kiss
    http://ritacandida.com/

    RispondiElimina
  9. Mai provato purtroppo ma sono curiosissima! aspetto news! bacio

    RispondiElimina
  10. Great post dear! ♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/prom-dress-27-dresscom.html

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..