Dentifricio nero ????

Buongiorno a tutti, activecoco è una polvere di carbone attivo, sviluppata per lo sbiancamento dei denti. La sua azione è performante gra...

Buongiorno a tutti,

activecoco è una polvere di carbone attivo, sviluppata per lo sbiancamento dei denti. La sua azione è performante grazie ai microgranuli  ultrafine. Il prodotto è completamente insapore, privo di additivi né sostanze chimiche .

Questo carbone attivo viene estratto dalla noce di cocco, riesce  rimuovere le macchie , l'ingiallimento e lo scolorimento dovuto al caffè , vino o sigarette . Dalla prima applicazione noterete un cambiamento.

Ultimamente viene utilizzato il carbone attivo in molti dentifrici ma a differenza di questo non è puro al 100% . Si utilizza come un normale dentifricio , si inumidisce lo spazzolino si immergono le setole e via... rinfrescherà anche l'alito.

Lo potete trovare su amazon




Avete mai provato un prodotto simile ?

Al prossimo post

kiss  kiss


Maria Luisa
CARBONE ATTIVO IN POLVERE
Ap

You Might Also Like

27 commenti

  1. ciao bella. questa marca non la conosco, ma ho sentito parlare molto bene di questo prodotto. specialmente dalle youtubers e instagramers americane. ^^ sono curiosissima di provarlo, faccio un giro sul sito. grazie per il tuo post, un bacione grosso. a presto!

    RispondiElimina
  2. Great post dear! :)
    New post on my blog:
    http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/orange-is-new-black.html

    RispondiElimina
  3. mi stanno incuriosendo parecchio questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Wow secondo me è proprio da provare questo dentifricio!
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata da me, e guarda che cosa trovo qui oggi. Incredibile!!! Sei una miniera di informazioni, bacione a presto

    RispondiElimina
  6. Che figata ! Ne avevo sentito già parlare, ma non l'ho mai provato... a questo punto penso che dovrei! Baci
    R

    RispondiElimina
  7. So nice!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  8. ne avevo sentito parlare ma non l'ho mai provato... a questo punto credo proprio che dovrei!
    baci
    R

    RispondiElimina
  9. I'd love to try it! 💗
    Have a lovely day sweetie! xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  10. Molto interessante mi piacerebbe provarlo:) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  11. Sarei curiosa di provarlo! Anche se mi sembrerebbe un po' strano hahaha :D Un bacione!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao! Curioso questo dentifricio...non l ho mai provato ma sembra interessante ^_*

    RispondiElimina
  13. Great post, thanks for sharing! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo prodotto, ma ultimamente mi sto interessando a questo genere di articoli per contrastare l'ingiallimento dei denti (maledetta dieta mediterranea!), sarebbe da provare :)

    RispondiElimina
  15. I have heard of such toothpastes but never tried one.
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  16. ma dai!! non ne sapevo proprio nulla mi incuriosisce tantissimi
    lo proverò
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  17. Ciao, grazie per essere passata da me! Interessante questo dentifricio, mi è nuovo! Buona serata, a presto!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo post, complimenti !!!!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo nemmeno un prodotto come questo sai? Però mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  20. Excellent review!
    have a nice day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  21. Sì, l'ho provato ma era in pasta preso su Vita33 :) fantastico!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  22. L'ho adocchiato già da parecchio questo, sembra molto interessante!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner