Visualizzazioni totali

Neuval

By Il bello per me home & beauty - 08:00:00

Buongiorno a tutti,

con molto piacere partecipo al contest che ha lanciato l'azienda Neuval , vi consiglio di partecipare .. la trovo davvero un'idea geniale , mi piace molto perché in questo contest possiamo usare molto la fantasia . Vi spigo di cosa si tratta entro il 28 febbraio si ha la possibilità di iscriversi a questo concorso  cliccando qui . Dopo avere aderito sempre entro il 28 febbraio si dovrà scattare una foto o come nel mio caso realizzare il lavoro completamente al computer , si dovrà inserire il loro logo in qualsiasi contesto noi vogliamo.



Prima di tutto l'azienda Neuval produce prodotti totalmente naturali il loro ingrediente principale è l'uva . Il team è formato da tre ragazzi molto giovani Matteo , Michele e Roberta.

 Sul loro sito troviamo due linee

Neuval marquise Linea antiage

Formata da una crema antiage giorno

crema notte

un elisir che sarebbe un siero *_*

neuval comtesse Linea luminosa

formata da crena giorno illuminante

crema notte idratante

Comtesse Plaisir  (acqua micellare )


Trovo queste linee complete mi piacciono soprattutto gli ingredienti che vengono utilizzati per la produzione poi i pack sono favolosi .. vi consiglio di vedere le linee qua

Ma passiamo alla mia foto, la mia idea è stata realizzata al computer da mio cognato Maurizio che  ringrazio tantissimo ... è sempre molto disponibile 💚💚💚

il mio progetto lo descrivo cosi :

"Da un mare di succo di uva nascono i prodotti neuval "




Parteciperete al concorso ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa



  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. These products look interesting!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. Molto carino il contest e la foto con cui partecipi :)

    My Tester Mania

    My Twitter

    RispondiElimina
  3. Che brava, mi piace la tua idea!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Interesting products! And the packaging is so cute! Thanks for sharing. :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    YouTube
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. interesting!

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  6. That is a lovely picture!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  7. Interessante questa novità.
    Un bacio

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  8. Hai avuto un'idea bellissima brava! Se mi viene in mente qualcosa magari partecipo anche io. In bocca al lupo! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. It looks like really great products!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  10. parece muy buen producto, gracias no lo conocia

    RispondiElimina
  11. Neuval? Devo segnarmelo Maria Luisa. Non la conoscevo proprio questa marca.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  12. Partecipo anch'io grazie :) http://www.vlifestyle.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..