Dermaroller

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

oggi parleremo di un prodotto che ultimamente sta spopolando sul web, sto parlando del dermaroller, vi ho già fatto vedere un prodotto simile settimane fa. Ho ricevuto questo prodotto dal sito whitelotusantiaging che potete trovare anche su amazon .

Il dermaroller è un piccolo rullo  formato da piccoli aghi (di diverse dimensioni) , questo funziona semplicemente facendo scivolare il rullo sul viso o in questo caso sul corpo, mi raccomando non fate  molta  pressione. Gli aghi presenti provocheranno delle micro-lacerazioni l'organismo avvierà un naturale processo di guarigione, producendo collagene ed elastina. Grazie a questo processo la pelle sarà più liscia ed apparirà più giovane.

 Funzionerà ?? Non vi so dire di più perché il pacco l'ho ricevuto pochissimi giorni fa ..

Vi saprò dire qualcosa di più preciso più avanti.








Voi lo avete mai provato?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Great post dear! :)
    Have a nice day! kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/01/winter-style.html

    RispondiElimina
  2. interessante questo prodotto, voglio provarlo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Really nice blog :) and the product seems really cool. I'm following your blog, xoxo

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Non sapevo nulla di questa tendenza, ma aspetto la tua review.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  5. Great post dear!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. lo adocchio da un pò e vorrei provarlo (magari non sul viso inizialmente) ma temo lesioni e cicatrici :/
    buon venerdì, un bacione
    <<< Maybelline Make Love Happen collezione San Valentino >>>

    RispondiElimina
  7. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa, ho letto bene sul dermaroller e mi piacerebbe provarlo. Sicuramente se lo si usa con costanza i risultati si avranno.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!! Sono molto curiosa di sapere se funziona.. buon weekend!! >Baci!

    RispondiElimina
  10. Questo dermaroller mi incuriosisce molto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  11. Non l'ho provato, ma credo di non potercela fare... aspetto di leggere comunque le tue opinioni!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..