dimension skinfinish,

Show Gold

09:31:00 Il bello per me home & beauty 31 Comments

❤ Buongiorno bellezze ❤

iniziamo questa settimana con un prodotto che ho acquistato da pochi giorni, già dalla prima applicazione mi sono innamorata ancora di più di questo illuminante, e molto presto prenderò anche gli altri colori.

Si tratta della linea di mac In the spotlight extra dimension skinfinish del colore Show Gold.

Un colore di illuminante davvero particolare, mi piace tantissimo perché non è il solito colore oro ma un mix di lilla e oro... la luce che emana  è qualcosa di strepitoso. Per fortuna non è un'edizione limitata quindi potrò prendere gli altri colori con calma.




Ho realizzato un video, spero si possa notare la sua luminosità





Foto con flash 💗



Voi avete qualche colore di questa edizione ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

31 commenti:

  1. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/11/cold-autumn-days.html

    RispondiElimina
  2. This highlighter looks perfect on your skin, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Il video mi dice che è privato e non riesco a vederlo :( comunque la sua bellezza si nota benissimo anche dalle sole foto *-*

    RispondiElimina
  4. Nice post! Thanks for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  5. è meraviglioso, mi piace la sfumatura. Voglio comprarlo anche io
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Luisa! :)
    Questo illuminante è super luminoso! Che riflessi!
    Bacini,

    RispondiElimina
  7. Ma che bello, dona una luminosità pazzesca!
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Thanks for the interesting post)

    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo questo illuminante *-* io purtroppo non posso permettermelo per la mia pellaccia grassa, ma per chi può usarlo sembra perfetto per le vicine feste natalizie per la sua luminosità *.*

    RispondiElimina
  10. Wow this is so pretty! Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  11. Looks perfect on you!
    Have a lovely week

    RispondiElimina
  12. Fantastico, è luminosissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Wow sembra fantastico *___*

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!!!
    ♥☻♥☻♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  15. Wow, è meraviglioso *-* un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  16. Wow!! L'effetto è davvero sorprendente! Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  17. Ho visto giusto ieri questo illuminante e ho detto lo voglio! mi piace moltissimo e finalmente un illuminante che illumina davvero un bacio

    RispondiElimina
  18. Ma è davvero bellissimo questo prodotto e poi l'effetto mi piace molto!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  19. Looks great

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. quest'effetto cangiante ma delicato lo adoro
    buon martedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina
  21. semplicemente stupendo. ma fosse in te, lo avrei preso un colore più caldo, perché questo risulta troppo rosa sulla tua pelle. ma è divino

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..