Organizzatore make up

By Il bello per me home & beauty - 10:04:00

Buongiorno bellezze,

finalmente ieri ho ricevuto un pacchetto che aspettavo  con ansia 😍😍😍

Vi ho già fatto vedere questo prodotto in questo post , troppo bello questo organizzatore di trucchi... poi io amo quelli realizzati in plex trasparenti li trovo molto eleganti





Tenete conto che io ho ordinato questo gioiellino il 20 ottobre ed ho ricevuto il pacco il 18 novembre, era imballato molto bene e infatti è arrivato a destinazione in perfette condizioni. Dovete firmare per ricevere il pacco quindi potete stare tranquilli che non si smarrirà. Devo dire che mi piace molto il sito NEW CHIC perché potete  trovare davvero tantissimi prodotti a piccoli prezzi.

Vi lascio anche un mini video di questa meraviglia 😍 e QUI il link dove poter acquistare questo  espositore



Vi piace ?


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Looks so good, so organized :)
    Have a nice weekend

    RispondiElimina
  2. Assolutamente fantastico!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbe proprio un organizzatore del genere!

    RispondiElimina
  4. Wooooooow ma sono stupendiii *-*
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi=)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo organizzatore è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  6. Tutto perfettamente organizzato, davvero comodo!

    RispondiElimina
  7. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..