Mybeautyk

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere un make up realizzato con un prodotto nyx ricevuto dal sito http://www.mybeautik.com/ dove potete trovare tantissimi brand incluso Nyx.. era da tantissimo tempo che volevo provare l'eyeliner brights devo dire che il colore mi piace tantissimo ma soprattutto mi piace l'applicazione di questo eyeliner lo trovo davvero fantastico. 



vi lascio un mini video dove poter vedere nel dettaglio il trucco:) 

video
Oltre a l'eyeliner ho scelto due tinta labbra sempre nyx del colore RUFFLE TRIM e EMBELLISHMENT insieme a  una spuma professionale della l'oreal che non avevo mai visto nei negozi della mia città.



Il sito http://www.mybeautik.com/ è ben fatto molto semplice la grafica e all'interno potete trovare tantissime promozioni. Con una spesa di 35 euro avrete le spese di spedizioni gratis altrimenti pagherete solamente €6.90 arriva tramite corriere bartolini. Io ho ordinato il 26/10 ed ho ricevuto il tutto il 31/10 in tre giorni lavorativi ho ricevuto il mio pacchetto , quindi super veloce :) Mi piace molto anche l'opzione del contrassegno senza dover ricaricare la carta potete pagare alla consegna del vostro pacco. Sinceramente consiglio vivamente questo sito a parte che finalmente posso acquistare i prodotti nyx da un sito affidabile :) 





Ho utilizzato  per questo make up delle ciglia finte ricevute dal sito dodolashes , adoro questo modello perché non è  molto esagerato ma perfetto per  chi come me ha delle ciglia inesistenti, perfette per una serata o qualche occasione importante. Potete approfittare di uno sconto del 5% digitando maria_luisa1985 per acquistare qualche modello.




Prossimamente vi farò vedere anche le tinta labbra applicate

Spero che il make up vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa




  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Wonderful make up , blue line is really perfect :-)Have a lovely weekend :-)

    RispondiElimina
  2. Wow, that winged eyeliner is amazing!!!
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  3. vorrei essere brava come a te a mettere la linea!

    RispondiElimina
  4. bel make up!

    http://notforordinary.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! non conoscevo il sito ma vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo blu intenso, ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Troppo bella la doppia riga di eyeliner!!!
    E che precisione, sei bravissima! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anche io sono curiosa di provare qualcosa di nyx prima o poi, e non avendo un negozio fisico vicino il sito è proprio utile!
    fantastiche le ciglia finte :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Conosco bene mybeautyk e questo eyeliner è davvero stupendo, ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Adoro i rossetti Nyx e mi hai fatto venire voglia di un trucco a base di blu!

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti! Bellissime le tinte :D
    E anche l'eyeliner è fantastico!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Sito interessante, il make-up è molto suggestivo!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia quell'eyeliner *-* sono curiosa di vedere anche le tinte!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..