Julien Farel

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di capelli con un prodotto che ho acquistato su  qvc  era da un po' di tempo che volevo provare que...

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di capelli con un prodotto che ho acquistato su qvc era da un po' di tempo che volevo provare questo brand e finalmente mi sono decisa di acquistarlo approfittando di una promozione.

Si tratta di uno shampoo , balsamo e  di un siero della linea Restore , un trio di Julien Farel. Questo è un brand inglese conosciuto in tutto il mondo, i prodotti di questo brand sono ricchi di cellule staminali, acido ialuronico, peptidi, sappiamo che questi ingredienti generalmente sono presenti  nei prodotti di skin care e proprio questo che rende questo brand famoso in tutto il mondo. Perché è riuscito a creare dei veri e propri seri per i nostri capelli.




Il Restore (il top della gamma) Si applica direttamente sulla cute massaggiando il prodotto sui capelli umidi ( anche se io lo applico su capelli asciutti e poi li bagno leggermente) oltre ad avere un potere idratante riesce a detossinare il capello.
 Io alterno il restore con lo shampoo e il balsamo  della stessa linea e  devo dire che sono  ottimi prodotti.

La mia non sarà una recensione perché la farò a prodotto terminato, poiché cambio idea molto spesso su un prodotto. Sono delle prime impressioni e sinceramente ora come ora sono positive. Quando utilizzo questi prodotti non ho bisogno di utilizzare maschere o lasciarli in posa ore e ora bastano pochi minuti perché i prodotti agiscano perfettamente. Io ho i capelli  secchi e molto  trattati e con il restore le punte sono super morbide.

L'unico consiglio è rimuovere bene il prodotto sotto l'acqua.

Ho fatto un video per farvi vedere come lo applico-




Voi avete mai provato questo prodotto?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ciao Maria Luisa!
    Ho visto questo kit su QVC proprio l'altro giorno :D
    Aspetterò la tua review :*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ho mai acquistato su Qvc ma questi prodotti mi sembrano davvero interessanti!

    RispondiElimina
  3. Great products dear! Thanks for sharing! xox
    Vesna - new post on Home Chic Club

    RispondiElimina
  4. Molto interessante :D Hanno sempre prodotti ottimi!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I don't know this brand but it looks good.
    Have a nice week

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, grazie per tutte le info!!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. These products seems very promising, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  8. No ancora no, non l'ho provato, ma conto di farlo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  9. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Avevo sentito parlare di questo brand e sembra faccia dei prodotti davvero ottimi, però ora che cerco di utilizzare prodotti il più naturali possibile non vorrei che fosse come Kerastase che è pieno di siliconi...
    Aspetto la tua reveiw! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Non conosco questa marca quindi non ho mai provato nessun prodotto.
    Pero buono a sapersi.
    Ps finalmente ti ritrovo.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Sembrano interessanti questi prodotti, però aspetterò la tua opinione "finale" e definitiva ;)

    RispondiElimina
  13. Sembrano interessanti,attenderò tua review!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Non conosco ancora questo brand, attendo di leggere la tua recensione a prodotti finiti, mi interessano molto, visto che agiscono presto.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Grazie per i consigli cara questa linea mi interessa molto!

    RispondiElimina
  16. Lovely post dear!Have a great week! xx

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner