Shopping con bornprettystore

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

bornprettystore è un sito che offre  un vasta scelta di prodotti, c'è l'imbarazzo della scelta, infatti possiamo trovare molte categorie all'interno del sito :

nail art

borse

make up e beauty

casa e giardino

e molto altro.

Ho girovagato su questo sito per ore :) per scegliere dei prodotti da testare e non è stato facile limitarmi a scegliere pochi prodotti.. perché chi come me è una "malata" di shopping  sa che non è facile scegliere un prodotto piuttosto che un altro.

Ovviamente non potevo non scegliere prodotti beauty..in particolare mi sono incantata quando mi sono trovata davanti questa tinta labbra

Il colore è molto pieno, particolare come tonalità ... stupendo *_*

Identico alla foto del sito, numero 03



Ho voluto provare anche un'altra tinta labbra , molto famosa sul web ...ne ho sentito parlare sempre bene


è stata la prima che ho voluto provare, anzi l'ho testata insieme a mia sorella Paola, lei non si è trovata molto bene, ha notato che tendeva a sgretolarsi  però diciamo che la colpa non era della tinta  ma aveva delle labbra super secche. Sappiamo che tutti i prodotti matte non vanno applicate su labbra secche  perché il risultato sarebbe tragico :) infatti dopo aver sentito il suo parere l'ho voluto provare  anche io,  sinceramente mi sono trovata bene . L'unica pecca per me è  l'applicatore troppo lungo preferisco quello più corto per dare stabilità durante l'applicazione. Però nulla da dire per il colore e per la sua durata.

il colore è il numero 25





Ho voluto provare anche degli ombretti

questa è la palette numero 03





e un pigmento oro SPETTACOLARE


 gold









Sono rimasta molto soddisfatta da questo sito

mi piace tutto.. soprattutto le tinta labbra sono davvero bellissime

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

51 commenti

  1. What beautiful lip colours!
    Have a lovely weekend :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  2. Great haul dear :)
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/green-dress.html

    RispondiElimina
  3. Great products, nice colors:)
    Have a lovely weekend:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great review, love the colors! :)
    Vesna - Home Chic Club
    new post:http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/2016/07/all-about-thebalm-manizer-sisters.html

    RispondiElimina
  5. I love the palette. What lovely colours.
    Have a nice day

    RispondiElimina
  6. Fantastic haul! The palette is absolutely amazing :)

    Baci bella ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Make com cores lindas amei, bom final de semana para você.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  8. I love these colours! The palette is so beautiful!
    Thanks for sharing!
    Julia x
    http://www.thevelvetrunway.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, hai scelto dei prodotti molto interessanti. La tinta "a fialetta" è stupenda, io ne ho 6 e mi ci trovo molto bene. Gli ombretti sembrano molto pigmentati, ci farò un pensierino. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti, conosco questo sito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Mi puacciono tantissimo i gloss, hanno dei colori stupendi!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Il palete e meraviglioso!
    Great post!
    I would really love for you to check out my latest reviewpost featuring Romwe
    Lace Top

    Keep in touch~
    Kaiyo Aino Blog > New Post is Up!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi acquisti!
    A me piace davvero tanti questo sito..!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  14. Amazing bright colors!!!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  15. Si que lo conocía por otros blogs. Tienen una variedad de productos increíbles. Me han gustado mucho el color de los labiales. Un besito preciosa.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! La palette è davvero particolare, ottima scelta!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai comprato su questo sito ma i rossetti sono super!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Davvero interessante questo sito Maria Luisa, vado subito a visitarlo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  19. So cool! Like your blog!!! Have a good day!


    XOXO from Moscow
    http://www.fashionzoomka.com/

    RispondiElimina
  20. I love that lip colour
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  21. Hello, I love bornprettystore and their products. Have a nice day. Best regards Jana

    RispondiElimina
  22. Bellissimi prodotti che hai scelto tesoro! Mi piacciono troppo! La tinta di Nanda ce l'ho anche io di colore diverso e mi trovo super bene!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. bellissimo il pigmento oro!!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  24. che colori spettacolari!! mi raccomando, facci vedere un bel look con tutti questi prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  25. Ho un debole per le tinte labbra. Queste non mi sembrano particolarmente opache o sbaglio? Comunque bellissimi i colori, in particolare il rosso/corallo.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. che spettacoloo questi prodotti sono unici:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Le tinte sono splendie Maria luisa, ma mi piacciono anche gli ombretti e il pigmento!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  28. Conosco il sito e ci acquisto spesso, la tinta labbra ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  29. Adoro comprar na Born! Os batons são lindos!


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  30. lovely shades born pretty store sounds like a great shop <3

    Capturing Life Memoirs | aimeebustillo.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Great lipstick colors! x

    Happy Sunday,
    Andreea
    http://couturezilla.com/

    RispondiElimina
  32. Che belli questi colori sono tutti da provare un bacio

    RispondiElimina
  33. Bei colori! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. wow those lip gloss seems to be so intense, they are really lovely

    Melange-Boutique Blog || Instgram

    RispondiElimina
  35. La tinta By Nanda sono curiosissima di provarla anche io xD

    RispondiElimina
  36. ;)

    Amei tudo!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  37. Che belle cosine! Tutti prodotti molto interessanti <3

    RispondiElimina
  38. Con le tinte ci vuole sempre tantissima idratazione, certo che è un colore spettacolare!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..