essence,

Vado di fretta ...

10:31:00 Il bello per me home & beauty 33 Comments

Buongiorno bellezze,

Come capirete dal titolo questo è un make up realizzato in pochissimo tempo proprio perché  dovevo essere pronta in pochi minuti.  Ho fatto parecchie versioni simile a queste,  la cosa diversa di questo make up è  la stesura dell'eyeliner.

Come potete notare quando devo realizzare un make up semplice e veloce tendo ad utilizzare  i prodotti neve. Con questo marchio vado sul sicuro, perché sono di ottima qualità e soprattutto l'ombretto "glaciazione"riesce a rendere particolare qualsiasi make up.

Sicuramente se dovessi scegliere i prodotti top della neve scegliere questo ombretto e la palette elegantissimi. Sicuramente la palette ha colori basici che tutti dovrebbero possedere.





Come già anticipato la cosa diversa è l'applicazione dell'eyeliner.

Purtroppo non posso applicare una linea spessa  all'inizio dell'occhio, dato che,  la mia palpebra  tende verso il basso, quindi rischierei di rendere  ancora più invisibile  la palpebra  mobile.

Diciamo che Ancora non ho  un modo "preferito" per stendere l'eyeliner, Non sono convinta del tutto e quindi cerco sempre di sperimentare  modi diversi e a volte devo dire che faccio dei grandi pasticci.



al prossimo post


kiss kiss






33 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..