collaborazioni

ALONA SHECHTER collaborazione

09:00:00,7 Comments

Buongiorno a tutti bellezze, 

oggi vi farò vedere alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda alona Shechter in modo gratuito.  

Questa è la mia prima collaborazione per me.

 Come saprete ormai da tempo, amo acquistare prodotti sempre diversi. Perché secondo me una non dovrebbe fissarsi solo su una marca ma provarne di diversi, soprattutto quelli poco "popolari" poiché ci sono davvero ottimi prodotti che purtroppo non vengono molto citati sul web.  Anche se, devo dire che per alcune marche ho un debole.. ma veniamo a noi!

 Ultimamente sono in fissa con le creme,sia per il copro che per il viso, quindi sono stata davvero felice vedere che i prodotti ricevuti fossero proprio delle creme. 

Ovviamente questo sarà un post dove farò vedere solo i prodotti, perché  tenete conto che ho ricevuto il pacco solo giovedì e anche se alcuni prodotti li ho già aperti ovviamente non posso dare una mia opinione.

Prima di andare a vedere il contenuto del  pacco, ecco come si descriva l'azienda:



Chi siamo (preso dal sito)

L’ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.

L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Noi produciamo e vendiamo prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.

La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La nostra gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.

Fino ad oggi i prodotti di Alona Shechter erano disponibili solo mediante la vendita diretta al consumatore, soprattutto durante eventi femminili che avevano luogo nei dintorni di Israele. Nel corso degli anni i prodotti e la richiesta di tali articoli da parte del pubblico sono cresciuti a tal punto che il nostro Club ora conta 130,000 clienti affiliati, che sono gestiti attraverso un sistema telefonico atto a informare i soci del Club sulle offerte speciali e finalizzate alla tutela del cliente.

Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.


Il pacco conteneva:

Sapone liquido (per tutto il corpo)
crema mani
crema corpo
crema viso










A parte che la confezione della crema viso è fantastica, troppo elegante , davvero una bellissima idea regalo!! 











Farò una recensione approfondita almeno dopo un mese di utilizzo. 

Comunque una cosa che ho notato subito tra tutti i prodotti è il sapone, non vi dico la morbidezza della pelle dopo uscita dalla doccia!!!

Non mi era mai successo che un sapone mi lasciasse la pelle cosi morbida !!! Comunque non mi voglio sbilanciare più di tanto. Vedremo più avanti. 

Voi avete mai provato questi prodotti ? 


Vi lascio il link dell'azienda qua.


al prossimo post

kiss kiss



7 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

collaborazioni

Wish list -dresslink

09:10:00,23 Comments

Buongiorno bellezze,

oggi vorrei parlare di un'azienda con cui collaboro da pochissimo ( ancora devo ricevere la merce e poi vi saprò dire ) . Si tratta di un negozio on line  dresslink  nel quale troverete tantissime cose tra cui vestiti , accessori, scarpe ecc . Il sito non è italiano e so che molte ragazze si sono trovate bene altre male , io ancora dovrò testare i loro prodotti.


dresslink







Mi hanno colpito molte cose..

per esempio questo vestito meraviglioso :


link qua

ma la cosa che mi ha colpito di più sono gli accessori..


le collane sono meravigliose :

link qua



link qua



I prezzi sono onesti non so come si presentano e sono curiosa di vederli da vicino. Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito ? Le collane cosi esagerate rientrano nei miei gusti, ma nei negozi si trovano con prezzi esagerati !!!

Al prossimo post


kiss kiss



23 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

makeup

Pupa !!!!

09:00:00,16 Comments

Buongiorno bellezze,

prima di iniziare a farvi vedere il make up di oggi, vorrei ringraziare  Emanuela ( link blog qua ) poiché è stata cosi gentile da indicarmi due blog perché anche io potessi iniziare a capire  questa cosa di cui tanto si parla in questo momento, cioè della privacy e via dicendo.

Di queste cose non capisco davvero nulla e continua a non capire :) . Non so se il mio blog è in regola ma questa cosa è davvero ridicola . Perché se ci fossero multe per queste banalità significa che siamo arrivati proprio alla frutta.

Comunque ho copiato pari pari :) una pagina scritta da ideepercomputeredinternet e spero che vada bene.. Ma anche se non dovesse andare bene ci tenevo a ringraziare i possessori dei due blog.

Detto questo veniamo a noi...

Make up di oggi realizzato con un altro ombretto in crema. Questa volta ho scelto uno pupa, il colore lo adoro !!!




e come ombretti ho utilizzato quelli della naked 1








Per realizzare questo make up ci vuole davvero poco tempo come vedete sono rimasta sui toni del marrone . Eyeliner nero per me sempre e solo quello essence e tanto tanto mascara .


Al prossimo post

kiss kiss


16 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

makeup

Color tattoo Maybelline

10:30:00,26 Comments


Buongiorno , buon lunedì . 

Iniziamo questa settimana con un make up realizzato con un ombretto in crema, l'ho acquistato tempo fa. Gli ombretti in crema Maybelline  color tattoo sono molto conosciuti anche perché ha un'ampia gamma di colori tra cui scegliere. 

Io attualmente ho solo questo anche perché solo ultimamente sto utilizzando i prodotti in crema, prima devo dire che non mi convincevano tanto.  Ma ora li  sto davvero rivalutando. 



Altri  protagonisti di questo make up, sono i due ombretti presi dalla vice2 . I colori si abbinano tantissimo al color tattoo viola  risaltando ancora di più  l'effetto metallico che volevo dare al trucco. 







All'inizio della palpebra un semplice bianco e all'esterno ho sfumato un'ombretto marrone mat. 


Come eyeliner il mio solito essence e tanto tanta mascara !! 



Trucco semplice ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo.


Al prossimo post

kiss kiss



26 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

terminati

Empties: terminati mese di maggio!

09:00:00,11 Comments


Buongiorno bellezze, 

un altro post con i prodotti finiti  nel mese di Maggio, mi sto impegnando molto devo dire e quella costanza che fino ad ora mi è mancata sta facendo capolino nella mia vita :) .  

Cominciamo : 

questo prodotto lo avevo trovato in questa scatola ( link qua ) . 

Come già detto nel post precedente non ho utilizzato questo olio da solo ma insieme ad altri oli per poter fare un impacco pre shampoo quindi non vi posso dare un mio parere. 




Ho finito alcune creme, purtroppo, non posso fare una recensione precisa dato che, mi è sempre mancata la costanza. Quindi li avevo già utilizzati ma non facendolo con continuità non riesco a stabilire se c'è stato un miglioramento  o meno. 

Questa crema la conoscerete in molte, più avanti farò una recensione più dettagliata dato che ho acquistato un'altra confezione e questa volta  la voglio utilizzare costantemente per un periodo e poi trarre le mie conclusioni. 










Un'altra  crema anticellulite terminata l'ho acquistata tempo fa presso un centro estetico, il prezzo è altino, mi è costata  un 50 euro. Anche di questa non vi so dire molto perché la utilizzavo a periodi. Però mi ricordo che ha un effetto riscaldante sulle gambe, quindi mi raccomando di non usarne molta. Una volta ho messo più del necessario e per tutta la notte sentivo che la gamba andare a fuoco. 

Ovviamente non mi aspetto miracoli dalle creme ma almeno un miglioramento dell'elasticità della pelle e della grana. Non credo alle creme che fanno dimagrire ecco questa premesse era doverosa!!!























Cestinati :

Per me davvero inutilizzabili questi prodotti, dopo due giorni dell'apertura la crema era quasi acqua per carità odio i prodotti cosmetici bottega verde anche una crema viso ,all'olio di oliva se non sbaglio, mi aveva creato dei problemi. Super bocciati.








Dato ad una mia amica : 


Questo scrub non l'ho terminato ma l'ho dato ad una mia amica , io ero arrivata a metà confezione e devo dire che mi piaceva tantissimo. L'odore era molto forte , i granelli molto sottili, ma la morbidezza alle gambe era garantita . Promosso a pieni voti. Anche se il prezzo per la quantità è molto esagerato secondo me. L'ho pagato 24 euro 150g , quando con qualcosina in più prendo quello della collistar ( link qua ) da 500 g.  Quindi come prodotto è valido ma il prezzo assolutamente NO. 














Vi lascio la prima parte dei prodotti terminati :

terminati di aprile


al prossimo post

kiss kiss


11 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

capelli

The secret beauty! Recensione

10:22:00,19 Comments

Buongiorno bellezze,

oggi vorrei fare una piccola recensione.

Tempo fa avevo ricevuto un box in omaggio compilando la richiesta su questo sito  the secret beauty ,  so che molte ragazze hanno ricevuto anche questo pacco. Ed è stata davvero una bella iniziativa.

Allora io l'ho utilizzo da un bel po di tempo quindi cercherò di essere molto precisa e onesta.

I prodotti arrivavano in  questa graziosa scatola:


Appena ricevuto non sapevo la marca di questo tris, quindi ancora meglio perché non ero influenza da nulla.

Come saprete ormai tutti ho i capelli fini molto trattati e secchi alla radice, quindi cerco sempre dei prodotti molto corposi. Diciamo che ancora non ho una mia routine capelli preferita, perché mi piace molto cambiare e provare sempre prodotti nuovi.

La profumazione di questo prodotto è davvero ottima.

Premesso io non uso quasi mai l'olio dopo lo shampoo e il balsamo, ma lo utilizzo  come impacco pre shampoo insieme agli altri oli, quindi del terzo prodotto non ve ne parlerò.

Allora veniamo a noi la marca che da un po è stata svelata è la garnier fructis  oil repair 3 . Ecco se lo avessi saputo prima non avrei neanche richiesto il box poiché con questa marca non mi sono mai trovata bene.


Aspetti positivi:

Profumazione super

morbidezza

lati negativi :

Per lavare i capelli per bene devo usare molto shampoo

se pur morbidi non so perché le punte sono molto aperte e anche dopo averle asciugate con il phon risultano molto crespi, non disciplinati.


Lo so che è un controsenso la morbidezza e il fatto che siano crespi ma davvero anche dopo averli asciugati con la mia spazzola rotante le punte le vedo molto ma molto crespe quindi ho dovuto mettere uno spray per disciplinarle ancora di più i capelli e non sembrare una pazza. Infatti avevo lavato i capelli ieri sera e questa mattina avevo i capelli come caparezza.

Quindi ovviamente non lo comprerò, non so se gli altri si sono trovati male o bene non ho letto le altre recensioni.

So che per esempio alcuni si trovano bene con questa marca (tipo mia sorella Beatrice ) quindi è un fatto soggettivo.

 Dato che non ha un prezzo elevato si potrebbe anche provare.

Spero che vi sia stato utile

al prossimo post

kiss kiss






19 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

capelli

Prova su strada , collistar cc cream !!

10:56:00,24 Comments


Buongiorno bellezze, 

oggi voglio fare un post parlando di capelli. Sapete che li stresso abbastanza ma allo stesso tempo cerco sempre di trattarli più possibile, proprio perché amo fare le tinte. 

Ho sempre fatto le tinte che acquisto normalmente al supermercato e devo dire di essermi sempre trovata bene soprattutto quello della testa nera , cambio spesso colore, vado dai toni caldi tipo marrone ai rossi viola e amo soprattutto i riflessi che si vedono sotto il sole.

Ma se da una parte mi piace dall'altra so che il capello ne risente parecchio. Quindi volevo provare qualcosa di non troppo aggressivo.In una profumeria avevo notato questa cc cream, ne avevo già sentito parlare  ma i pareri erano abbastanza contrastanti e quindi l'ho voluta provare. 


Io l'ho pagata 12 euro il colore scelto è quello paprika rosso


dentro la confezione troverete anche i guanti, la cc cream si presente in questo tubetto. 






Va usato sui capelli lavati e tamponati , dopo applicato si lascia agire per almeno 15 minuti.






Una cosa negativa per me è la stesura, poiché si stende direttamente con il pettine, ma a mio avviso non darà mai un risultato  omogeneo. Lo si può notare anche dalla foto sotto, infatti  neanche si vede che ho applicato la crema :) 


Comunque prima di iniziare mi sono affidata alla mia "osservatrice" di fiducia mia sorella Paola, molto attenta ai particolare e quindi chi meglio di lei mi poteva dire com'era il prima e il dopo?! Infatti io e lei abbiamo avuto lo stesso parere!! Non si vede assolutamente la differenza!!!!!!!!!!!

L'unica cosa positiva è la morbidezza dei capelli, sembra che più che un bagno di colore io abbia fatto una maschera rigenerante!!


prima 


dopo



























Non mi è piaciuta  per niente, non lo ricomprerò più .

Credo che farò altri post cosi, per un parere a caldo. Non penso cambierò idea ma se dovesse succedere scriverò un aggiornamento.

Voi lo avete mai utilizzato ?

al prossimo post


kiss kiss


24 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

clinique

Clinique fondo e make up.

09:55:00,19 Comments

Buongiorno bellezze,

finalmente siamo a venerdì il fine settimana si avvicina ... sarà questo cambio di stagione ma mi sento sempre molto stanca, poi questo tempo incerto non aiuta per niente. Oggi infatti sembra che voglia piovere.

Veniamo a noi, oggi vi farò vedere un piccolo acquistino fatto tempo fa ( avevo detto di non acquistare più make up infatti mi sono data una bella regolata, almeno per ora non acquisto più in modo "compulsivo" ), volevo acquistare un fondo adatto all'estate senza dover usare fondi molto pesanti. Cosi mi sono recata in una profumeria.

Ho trovato in quella profumeria, finalmente, una persona che sa consigliare e soprattutto sa davvero quello che dice, infatti è laureato in cosmetologia, quindi sa gli ingredienti e di cosa ha veramente bisogno la pelle. Oltre a questo fondo ho acquistato anche un kit per la detersione del viso, ma questo lo posterò più avanti.

Mi ha consigliato il fondotinta della clinique :



sicuramente posterò molto presto una foto con il fondotinta indossato, è da poco che lo utilizzo, però devo dire che è davvero confortevole copre benissimo e l'effetto è molto opaco. Per ora mi piace moltissimo. Ve ne parlerò più avanti .




Approfitto per farvi vedere un make up postato su instagram ieri :



Per questo make up ho utilizzato la palette della neve e l'ombretto cinecittà, oltre a questa palette ho utilizzato all'esterno della piega un ombretto prugna. 




Vi lascio gli ultimi post :

fatto e rifatto

collistar

essence

reflect

al prossimo post


kiss kiss




19 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

organizer

Fatto e rifatto: Smalti

15:58:00,21 Comments


Buongiorno bellezze,

oggi un post dove non parlerò dei soliti make up ma di come organizzare i propri prodotti beauty.

Prima di tutto spiego il titolo del post, vedrete questo titolo quando proverò a riprodurre una qualsiasi cosa che ho già visto , magari su youtube o su altri blog.

Io adoro curiosare perché molte volte trovo delle idee davvero carine da riprodurre. Mi dispiace se non citerò proprio da chi l'ho visto ma alcune volte capita di non ricordarmi proprio.. solo per questo!

Girando su internet ho visto una ragazza,aveva un blog ho lasciato anche un commento ma mi sono dimenticata il nome del blog :( , comunque faceva vedere in un post degli smalti e sulla boccetta aveva attaccato lo swatch su una tip. L'ho trovata davvero un'idea geniale, poiché penso sia sempre comodo avere il colore dello smalto a portata di mano, anche perché il colore della boccetta non è sempre fedele a come si presenta poi sulle unghie. 

Quindi l'ho voluto fare su tutti i miei smalti, sotto vedrete un esempio. Approfitto anche di questo per farvi vedere un ultimo arrivato che arricchisce ancora di più postazione. 

Quasi tutti i miei contenitori sono di plex trasparente, mi piacciono perché a mio avviso sono molto eleganti e sembrano in vetro, quindi anche se so che costano li consiglio tanto. Proprio per il prezzo (che alcuni hanno) preferisco acquistarli un po' per volta. 

Ed ecco il mio porta smalti:











Secondo voi uno smalto particolare che uno "dovrebbe" avere ?










Al prossimo post

kiss kiss


21 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

collistar

Cannella e Melon... Collistar e mac

10:05:00,24 Comments

Buongiorno,

causa poca connessione non sono riuscita a collegarmi prima  quindi mi rifaccio ora scrivendo il post e visitando i blog che seguo:) .

Parto subito con un mio ultimo acquisto, lo volevo da tanto, devo dire che ho sentito parerei contrastanti. Alcuni dicono che il costo rispetto al prodotto è molto elevato, io anche se amo e uso molti prodotti della collistar non ho mai provato questo scrub.

Ero davvero incuriosita e dato che ho smaltito lo scrub della caudalie  ho deciso di provare questo :





Dato lo sconto presente in profumeria del 30% da listino ho deciso di prendere la confezione grande da 700 grammi. Ovviamente questa non è una recensione poiché l'ho testata ancora poco tempo, ma è per farvi vedere un piccolo acquisto. 

La scatola contiene il barattolo (ovviamente)  e una piccola spatolina di plastica da usare prima dell'utilizzo, si massaggia il prodotto dopo aver inumidito la pelle ma volendo per uno scrub più forte si può utilizzare da asciutto. 

Subito dopo l''utilizzo l'effetto è di leggerezza questo lo devo ammettere e devo dire che la pelle rimane morbidissima. Unica pecca per me è l'odore ..dovete sapere che io odio profondamente la cannella e appena utilizzato ho sentito un'odore strano che non mi piaceva leggendo tra i vari ingredienti è presente proprio la cannella :(  lo sapevo .. comunque penso sia in piccola percentuale e conto dopo aver applicata per tanti giorni di non sentire così forte l'odore. 

Ovviamente lo userò ugualmente e lo finirò prima di esprimermi. 

Approfitto di questo post per farvi vedere un make up che indossavo sabato, devo dire che questi colori ultimamente mi piacciono tantissimo, e un pigmento che avevo sottovalutato è il melon di mac , ha una luminosità davvero eccezionale. 

Poi ho anche utilizzato una palette che non uso quasi mai ma devo dire che ha dei bellissimi colori, è della marca estee lauder ( avuta in regalo anni fa da mia sorella Paola) mi piace perché è molto compatta si può portare in viaggio tranquillamente, esternamente si presenta tutta dorata. Davvero deliziosa . 


Ed ecco il mio make up .. spero vi piaccia. 








Al prossimo post

kiss kiss


24 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

collaborazioni

Il meglio di ... Essence

09:00:00,12 Comments

buongiorno bellezze,

oggi non vi farò vedere make up o acquisti ma scriverò un post in collaborazione con altre due blogger. Con una di loro  ho avuto già  modo di collaborare, Marzia ,mentre con Sara  ho chiesto io se si  volesse unire a noi.

Ho proposto ad entrambe di fare una collaborazione che sicuramente sarà mensile, praticamente sceglieremo una marca di make up e della  marca scelta selezioneremo  i prodotti top.

Non avevamo limiti, perché può capitare che con una marca magari ci si trovasse bene solo con un prodotto. Io non ho moltissime cose di questa marca ma devo dire che con quelle poche cose mi trovo bene. Come saprete tutti l'essence è una marca low cost ultimamente facile da reperire e quindi anche se uno non si trova bene almeno non spende un sacco di soldi.

veniamo ai prodotti scelti da me:





A primo posto metto i loro eyeliner neri qua ho già fatto una recensione. 






Secondo posto l'eyeliner la linea Crystal ( con gli altri glitterati normali non mi sono trovata bene ) 
andate qua per vederlo indossato 





Come ultima matita automatica con lo specifico questo bellissimo turchese ( non so se tutti i colori sono validi) 






Devo dire che di questa marca non mi convincono molto le palette forse gli ombretti non sono male ma neanche il top. Ma vale la pena acquistare ogni tanto qualche prodotto così da farsi un'idea , alla fine è molto soggettiva la cosa.

Vi lascio il link sotto delle altre due ragazze , sono proprio curiosa di vedere se abbiamo uno o più prodotti in comune. Sicuramente l'eyeliner chi lo prova rimane soddisfatto.


Sara

Marzia

al prossimo post

kiss kiss







12 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..