makeup

Deadshot Rodeo

09:00:00,18 Comments

Buongiorno bellezze,

make up del giorno semplice con colori che uso quasi sempre, presi dalla palette zoeva  rodeo , il post ha il nome proprio di uno di questi ombretti utilizzati.

A parte che dalla palette insieme al "bang bang" sono i miei ombretti preferiti perché sono quelli che  risaltano con il mio incarnato ed adatti al mio colore di occhi.


il Deadshot è spettacolare, un nero con glitter rosa e viola, amo questi colori perché sono i colori che alla fine si utilizzano di più, poi il bang bang è quel bellissimo rosso/prugna metallico .

Tutta la palette è pigmentata basta davvero una piccola pressione perché il colore scriva alla perfezione, poi è facile sa sfumare e dura tutto il giorno anche senza base.

La zoeva è un marchio che consiglio specialmente per i pennelli  che io considero di gran qualità.

Come ombretti neutri ho utilizzati quelli  della naked1 , che ultimamente sto rivalutando. Effettivamente ha i colori che servono sia per un make up elaborato che per trucchi semplici da tutti i giorni.


Come eyeliner sto cercando di terminare quello mac, anche se ultimamente ho la palpebra molto secca e non mi fa tracciare una linea perfetta , quindi scusate per la mia imprecisione. Tanto mascara e una semplice matita nera.








Spero tanto vi piaccia .

Al prossimo post

kiss kiss


18 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

flatoutfabulous

Nightmoth e flat out fabulous insieme ???

09:43:00,13 Comments

Buongiorno bellezze ,

oggi parliamo di labbra , vorrei farvi vedere questo abbinamento che a me personalmente piace tantissimo.

La matita labbra è tra le mie preferite ( se non la preferita in assoluto ) della mac,  si tratta della nightmoth, il colore è  molto scuro, la pigmentazione è ottima, molto morbida ma allo stesso tempo è facile realizzare il contorno delle labbra. Dato il colore molto scuro si presterebbe al periodo autunnale , ma  se abbinata con altri colori si potrebbe usare tranquillamente anche  in primavera/estate.

Anche perché ultimamente non riesco proprio a vedermi con colori chiari sulle labbra, quindi preferisco colori  scuri.

Vi faccio vedere come ho deciso di abbinarla questa volta.

Prima di tutto ecco la matita da sola :



















ed ecco il rossetto sempre mac che adoro flat out fabulous :




Devo dire che questo rossetto  lo uso spesso anche senza matita scura perché è un colore molto vivace ma senza essere un colore troppo fluo.



Mettendo insieme matita e rossetto questo è il risultato :




Mi piace molto , lo trovo un bell'effetto  il finish e molto opaco sulle labbra e come durata è il top.


Spero che il post vi sia piaciuto .


Al prossimo post

kiss kiss


13 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

shopping

Piccola haul sephora

09:00:00,28 Comments

Buongiorno bellezze,

dopo una brevissima pausa dal blog e dal make up in generale poiché purtroppo ho avuto l'orzaiolo :( riprendiamo la settimana e questa volta con un piccolo haul sephora.

Sapete quanto io ami il gel, non c'è bisogno di dirlo ancora, in quanto ho sempre sostenuto che è la cosa più sbrigativa da fare e che ti fa mantenere le mani perfette per molte settimane.

Ma se da una parte è ottimo per questo dall'altra rovina molto le unghie, anche se una ci sta attenta le unghie vengono danneggiate. Odio lo smalto per  il fatto che si deve aspettare per farlo asciugare e poi uno smalto non dura di certo quanto un gel.

Ma avevo deciso di  non fare più gel ( bugia anche se non faccio la ricostruzione vera e proprio attacco le tip ma senza stressarle più di tanto ) li lascio comunque senza colore, per poi poterci passare lo smalto.

Così ho deciso di acquistare prodotti per poter far la manicure a casa.

Come sempre il mio negozio on line preferito è sephora dove trovo sempre delle ottime offerte e soprattutto marche che qui non troverei.



















I due smalti sono della collezione nuova OPI  hawaii , sicuramente a breve posterò qualche foto indossato, la boccetta rossa sarebbe un top coat ma non mi piace tanto, ne parlano tutti bene ma non mi sembra tanto valido come ho sentito dire.

Ma lo userò un altro po' di tempo per avere un'opinione più precisa.

Questa volta mi sono dimentica di selezionare i campioncini ma tanto alla fine danno sempre le stesse cose.

Invece il vostro migliore top coat ?

Al prossimo post


kiss kiss


28 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

cinderella

Cinderella Contest

09:00:00,26 Comments

Buongiorno bellezze,

ho partecipato ad un concorso ideato da beautybag, sono stata taggata da   il volo di una farfalla , non ero tanta convinta di partecipare, pensavo di non fare in tempo a realizzare un make up per questo concorso, ma alla fine mi sono decisa anche perché , già da un po' di tempo volevo realizzare un trucco  ispirandomi proprio a "cinderella" .

Ovviamente per questo make up per me non doveva mancare il colore azzurro  o il blu e come fare a non mettere pigmenti con riflessi azzurri..?!


Vi posto la foto che ho pubblicato sul sito:





Ora vi faccio vedere i prodotti che ho utilizzato :







e il make nel dettaglio 





Come sempre spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta. 


Al prossimo post

kiss kiss










26 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

collistar

Dorato e nero ... accoppiata vincente ?!

09:19:00,18 Comments


Buongiorno bellezze, 

approfitto di questo post per far vedervi vedere un make up che ho postato su instagram per rispondere ad un tag lanciato da Ilenia e erika , dovevamo far vedere un make up che ricordasse l'estate utilizzando il dorato. 

Ho deciso di utilizzare poco dorato dato che,  i colori chiari non mi donano molto, quindi ho utilizzato molto più il nero,  e devo dire che questi due colori insieme mi piacciono tantissimo. 

Lo trovo davvero elegante, da tutti i giorni , il nero che ho utilizzato è un ombretto collistar, che io stra-adoro per dare più intensità al colore ho utilizzato una base cremosa nera e applicato sull'ombretto dorato ( anch'esso collistar) il pigmento mac reflect gold.. per me questi pigmenti  hanno una luce magnifica, infatti molte volte li utilizzo come punto luce.  





Prodotti utilizzati : 







se non sbaglio il numero dell'ombretto nero è il 20. super scrivente , ha una texture setosa per nulla polveroso. 

Il dorato lo trovo meno pigmentato, non mi fa impazzire tra i due preferisco sicuramente quello nero. 



Risultato finale ..












Spero che il make up vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss



18 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

makeup

Per una serata d'estate scintillante ...

09:33:00,27 Comments

Buongiorno a tutti , 

come già letto dal titolo oggi vi farò vedere un make up che per alcuni di voi sicuramente non sarà adatto a tutti i giorni, ma lo trovo davvero adatto per una serata d'estate, a volte è bello cambiare e magari "esagerare" un po con i colori e con i glitter ovviamente mac. 


Come palette una tra le miei preferite, different di  mulac, i colori bubble , toast coffe tutto sfumato con l'ombretto off.




semplice eyeliner nero e tanto mascara nero, sotto la rima inferiore la matita design mac. 







Mi piace moltissimo l'effetto finale, lo trovo semplice ma davvero luminoso applicando solo un po di glitter.

Purtroppo ho utilizzato la crema anche sull'occhio e l'ombretto all'inizio della palpebra  si è un po tolto ma è stato errore mio ... per il resto consiglio tantissimo questa palette anche se so che è un'edizione limitata non so se è ancora disponibile sul sito.


al prossimo post


kiss kiss


27 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

gel

Trattamento di lusso a casa ?!!

09:00:00,18 Comments


Buongiorno bellezze,

tempo fa avevo pubblicato sul mio profilo instagram, una foto di un prodotto che ha suscitato molta curiosità,  così ho deciso  di scrivere un post parlando di questo prodotto.

Vi dico subito che io l'ho acquistato su amazon.com devo dire che su questo sito acquisto sempre e almeno fino ad ora, non ho mai avuto problemi. Ultimamente ero alla ricerca di qualche maschera, preferisco di gran lunga queste già pronte all'uso, trovo che siano molto comode e girovagando sul sito mi sono imbattuta su queste maschere, da utilizzare sotto l'occhio.

Ammetto di non aver letto l'inci anche perché non è scritto in italiano , ma so che  contiene del collagene vegetale, degli oli essenziali tra cui quelle alle rose ecc ecc ..

Da una maschera io non mi aspetto nulla,  si si possono avere benefici  ma non è che uno si può aspettare miracoli. Io per fortuna, non ho borse sotto gli occhi per vedere se effettivamente questo ha un potere sgonfiante, però questa maschera  si può utilizzare quando non si riesce a dormire bene  e vuole rendere l'occhio più riposato.

Il profumo è molto gradevole , appena applicata la maschera si ha un senso di freschezza e idratazione.  E poi una scusa in più per dedicare qualche minuto alla propria persona .








Il prodotto si presenta in questo contenitore con del liquido . 






La consistenza è molto gelatinosa e morbida, il prodotto dopo che si usa si assottiglia . 






Come vedete all'interno non contiene nulla, il  liquido si trova all'esterno e dovrebbe rilasciare il suo beneficio un po alla volta. 

Io lo applico la sera prima di andare a dormire per 25 minuti poi faccio assorbire il gel rimasto e via a nanna.. 






Il prezzo è assolutamente irrisorio , quindi lo stra-consiglio qua il link per chi volesse acquistarlo





Sulla confezione c'è scritto anche che è un buon antirughe. Per ora ho utilizzato due confezioni, quindi vedremo più avanti se ci saranno altri aggiornamenti.


al prossimo post

kiss kiss


18 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

makeup

Riflessi verdi..

09:00:00,10 Comments


Buongiorno bellezze, 

make up molto luminoso, ho voluto utilizzare il mio amatissimo eyeliner essence ma questa volta non come eyeliner ma picchiettandolo sull'ombretto. 

Come ombretto ho utilizzato questo della neve , è un verde che mi hanno mandato come omaggio in un mio ordine, non uso quasi mai il verde perché penso mi stiano meglio i colori rosati , viola borgogna colori cosi .. con i colori chiari non mi vedo infatti, cerco sempre di scurire l'esterno dell'occhio  : 



all'esterno della palpebra ho sfumato con i due colori scuri della naked3

Come vedete dalla foto questo eyeliner,  evidenzia ancora di più il riflesso verde,  lo trovo davvero molto bello sia da utilizzare sul nero che su ombretti di altri colori. Non è molto esagerato e rimane molto naturale come effetto. 

Ovviamente consiglio sempre l'eyeliner nero per smorzare un po il colore, tanto mascara e matita sotto la  rima inferiore black. 






Davvero basta poco per rendere un make up particolare e non piatto, anche se alcune volte anche io utilizzo colori neutri. A volte però è bello anche cambiare per vedersi un po diversi dal solito.




Al prossimo post


kiss kiss  







10 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

Bocciati

Bocciato che più bocciato non si può Mac !!

09:15:00,20 Comments

Ciao a tutte bellezze

oggi invece del solito make up vi vorrei parlare di un prodotto bocciato, ma che dico bocciato, super bocciato. Per me è stato l'acquisto più sbagliato del 2014. Purtroppo non era neanche un prodotto low cost, ma come potete vedere dalla confezione è di un marchio molto conosciuto Mac che io per alcuni prodotti devo dire che amo parecchio ma per altri è una vera delusione.

Allora come sapete già non ho un negozio vicino, quindi io acquisto negli store con una semplice chiamata, quasi sempre so già cosa acquistare e quindi mi preparo la lista prima per poter avere tutto segnato, ma quella mattina non so come non so il perché ma la commessa mi ha scambiato per una ragazza che doveva essere avvisata dell arrivo di alcuni prodotti.. " eri tu la ragazza che aspettava l'uscita dei glossy per occhi?"  ovviamente ho risposto di no però ero troppo curiosa di sapere cosa fossero, dato che, non ne avevo mai sentito parlare. La ragazza mi spiega che sono dei veri e propri glossy che anche lei stava indossato in quel momento ed erano favolosi ... io ci sono cascata :( e ho ordinato un pezzo (per fortuna solo uno).





Il colore effettivamente è qualcosa di meraviglioso ..



ma ragazzi credetemi che è impossibile da usare , e non so come fare per poterlo consumare senza buttarlo :( dato che neanche sulle labbra si può usare perché è troppo appiccicoso, poi sugli occhi una tragedia rende l'occhio pesante va nelle pieghe , brutto brutto insomma da cestinare !!!

Ecco qua ve lo faccio vedere indossato in tutta bruttezza :)




ma si può produrre un prodotto cosi ? Ho provato di tutto , con il primer senza primer, con l'ombretto senza ombretto , sulle labbra ecc ecc ma è INUTILIZZABILE.




Voi avete visto mai questo prodotto ? o sono stata l'unica a beccarlo ?

Soldi buttati alla grande, che peccato !!!!

al prossimo post

kiss kiss


20 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..

makeup

Anche io come la principessa frozen

11:19:00,22 Comments

Buongiorno bellezze,

Questo make up devo dire che lo trovo semplicissimo soprattutto adoro  l'accostamento di colore. 

Ho visto molte ragazze realizzare questo trucco, prendendo spunto da questa principessa.

Trovo un'ottima idea, interpretare un make up ispirandosi a persone dello spettacolo o come in questo caso a delle favole  .

Ho scelto la principessa Frozen




Appena ho visto la foto ho pensato che l'ombretto più adatto fosse il cattleya della nabla, un bellissimo colore, molto luminoso e soprattutto molto scrivente. Per intensificare ancora di più questo colore ho utilizzato come base il matitone nxy "hot pink" 

Ho sfumato con un'ombretto arancione preso dalla palette sleek paraguaya 602

sotto l'arcata il pigmento vanilla 

l'eyeliner essence mat 

mascara lancome 

matita nera nabla ( una tra le migliori che abbia mai provato ) 















Al prossimo post


kiss kiss





22 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..