Visualizzazioni totali

Milani, ombretti !!

By Il bello per me home & beauty - 09:56:00

Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere quattro ombretti di un'azienda che non avevo mai ancora provato, Milani.

Li ho acquistati tempo fa sul sito Bbcream Italia, insieme a questo ovetto di silicone per la pulizia  dei pennelli, mi piace tantissimo perché permette una pulizia profonda in modo davvero veloce e facile. Lo consiglio assolutamente, io lavo i pennelli ogni due giorni ed è davvero comodo.

Ma parliamo di ombretti, io ho scelto questi quattro colori, a breve farò vedere un make up realizzato proprio con questi prodotti.








I colori non sono per nulla polverosi, la texture è setosa , si possono usare da asciutti o bagnati, io li ho utilizzati asciutti e sono davvero pigmentati. Ho puntato altri colori e sicuramente li acquisterò :)











Voi avete prodotti di questa marca ?

al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

25 commenti

  1. These shades are all lovely! kisses! Have a great week!!!

    RispondiElimina
  2. colori bellissimi!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. colori veramente carini mi piace molto il blu =)

    RispondiElimina
  4. beautiful colors, especially blue! kisses)))
    _________________________________
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che colori stupendi!!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. No, non ho nessun prodotto di questa marca, ma sembra molto interessante e i colori sono stupendi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  7. I would like to try this, it sounds good!!!!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Great post <3
    new post on>> http://styleccentricfashion.blogspot.com
    want to f4f? just inform me.

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand ma i colori sono davvero belli!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Sono molto belli questi colori, ancora non li ho presi, ma lo farò!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutti ma in particolare modo il terzo, ha una tonalità fantastica! <3

    RispondiElimina
  12. Awesome colors!
    Have a nice evening!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. As always, beautiful post!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  14. Eh tesorina per me sono colori troppo accesi sai?!
    Pero sicuramente tu ne tirerai fuori un make up da urlo.
    Bacio.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Sono proprio meravigliosi questi ombretti , i colori mi piacciono moltissimo!!
    L'ovetto per pulire i pennelli ce l'ho anch'io ed è davvero molto comodo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  16. ma sono stupendi, non conoscevo il brand
    buona giornata
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  17. These look great, I love the colours!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose’s Rooftop

    RispondiElimina
  18. Hai scelto delle bellissime colorazioni!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..