Visualizzazioni totali

Sicuramente non acquisterò nulla, Mac collezione heirloom 2014

By Il bello per me home & beauty - 11:16:00

Buongiorno a tutti ,

buon inizio settimana , ogni lunedì per me è traumatico svegliarsi nuovamente presto e fare le solite cose ... ma alla fine amo la mia vita e non cambierei nulla , poi è normale che tutti vorremmo migliorare o cambiare qualcosina per renderla  ancora migliore  ma non mi posso lamentare !!! 

Veniamo a noi.. 
perché questo titolo ? 

Appena vista la collezione mac in edizione limitata "heirloom"  mi piaceva tutto ma mi sono detta " questa volta non prenderò nulla " . Ultime parole famose ... alla fine ho ordinato due pezzi di questa collezione ! anzi sono stata brava a non prendere molte cose . 



Ovviamente non potevo non prendere un rossetto 

sparks of romance











e questo pigmento pressato non potevo non prenderlo !!! e' bellissimo ..

Enchantment 




campioncino : reflect gold 







Voi avete preso qualcosa di questa collezione ? 

Io non vedo l'ora di usare l'ombretto.. speriamo sia bellissimo anche messo sulla palpebra !! 

al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

34 commenti

  1. bellissimo il rossetto!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/quello-che-le-fashion-bloggers4.html

    RispondiElimina
  2. Ciao bella,
    saranno anni che non acquisto da mac. :(
    Questo rossetto è bellissimo, e il pigmento pressato pure. *-*
    Ma non so perché sto malissimo con i pigmenti scuri, specialmente se hanno troppi glitter. :( Specialmente se nero! Oppure non mi ci vedo! :D
    Però punto da una vita Diva e FOF. *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...ieri sono andata da MAC anche io e come al solito il rossetto che volevo io....non c'era!!!! la solita sfiga! Cmq bellissimo quel rossetto rosso dal vivo rende di piu ;)

    RispondiElimina
  4. fa molto natale, ombretto silver e rossetto rosso :)

    RispondiElimina
  5. Il rossetto è meraviglioso *_* La collezione è molto bella,però quando sono andata vederla dal vivo alla fine non ho preso nulla perchè mi sembravano colori che già avevo! Anche il packaging dei rossetti è bellissimo ^__^

    RispondiElimina
  6. Quanto è bello quell'ombretto, dai puoi essere fiera di te: non hai svaligiato il sito ;P!

    My last post: Pre-Black Friday Sale by RoseGal

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. Dai come avresti fatto a non prendere nulla, questa capsule è troppo bella!!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. A MAC non riesco mai a resistere nemmeno io!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. Questa collezione è bellissima, meno male che ho la carta prepagata scarica o farei pazzie =)

    RispondiElimina
  11. Great items! ...Thx for sharing..:-)
    xx

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!
    Ti auguro un fantastico inizio di settimana!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/miss-independent

    RispondiElimina
  13. hehe non hai resistito e hai fatto bene, dei regalini li meritiamo :)
    bacioni
    http://www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il rossetto, come potevi non prenderlo! Baci

    RispondiElimina
  15. mi piace tantissimo il rossetto!! baci

    www.mamamaaltop.com

    RispondiElimina
  16. che bella tonalità quel rossetto
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  17. Ogni volta che mi riprometto di non comprare nulla torno sempre a casa carica di pacchetti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  18. Sempre ottime scelte cara Maria Luisa..... il gloss mi sembra perfetto!
    Bacissimo...

    RispondiElimina
  19. Quel pigmento è stupendooooooo!!! *_*
    Hai fatto benissimo a prenderlo!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Io non possiedo nulla di Mac, ma questa collezione è davvero bella! Hai fatto bene a prendere il rossetto ed il pigmento, sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  21. molto bello il rossetto!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia, non vedo l'ora di vedere l'ombretto e il rossetto sul tuo viso :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. l'ombretto e' favoloso
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  24. Buona giornata cara <3
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/sporty-rules/

    RispondiElimina
  25. bello il rossetto!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Come potevi resistere???? :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. io non ho ancora nessun prodotto mac ma presto mi comprerò qualcosa :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Ottimi acquisti! Come si fa a non acquistare queste cose! Bello il rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. Io ho un rapporto amore odio con i rossetti rossi ma finalmente ho trovato il mio! l'ombretto e il campioncino sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  30. Ciao cara ripasso per un saluto e per dirti, vota la mia Lollibag Calipso by Selodicecoco.it, cliccando sul link a destra e lasciando un COMMENTO ===> http://goo.gl/4qpwBc

    RispondiElimina
  31. E come potevi resistere? ;)
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..