Visualizzazioni totali

Make up con Marc Jacobs !

By Il bello per me home & beauty - 09:13:00


Buongiorno carissime amiche ,

oggi questo make up realizzato con  una palette che amo marc jacobs , vi faccio vedere anche un rossetto ( che troverete nei prossimi post nel dettaglio .. acquisto fatto da poco ) la marca è la pupa il numero 002 di un'edizione limitata . 



ma vediamo prima il make up occhi : 
base : soft ochre mac 
ombretti usati alla fine della palpebra : 

(i due ombretti finali ) 




pigmento reflect teal mac
matita nera edizione limitata mac 
eyeliner blacktrack mac
mascara kiko 





colore rosa e viola marc jocbs , base soft ochre mac matita nera mac e yeliner mac pigmento reflct teal mac mascara kiko . rossetto pupa 002 linea paris







Vi lascio anche una foto di tutto il visto ... ovviamente il mio fondotinta preferito hd  e il fantastico rossetto pupa di cui vi parlavo sopra e molto presto farò un post dedicato ai miei ultimi acquisti !!! 




come sempre spero che il make up vi sia piaciuto ... 


vi aspetto anche su 



al prossimo post 


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. E' un trucco splendido!!!
    Buona giornata gioia!
    Baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/black-and-white-again/

    RispondiElimina
  2. Un risultato al solito stupendo....
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Che bello e come sei bella con questo make up! Un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Ecco questo make up lo vedrei molto su me... vieni a farmelo???!!!!
    Happy wed fashion girl!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo trucco cara!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo rosa!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/effetto-charme-capelli-haistylist-lecce-parrucchierelecce/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. bellissima!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. splendido,questa palettina è proprio bella,la voglio :D
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo make up...mi piacerebbe replicarlo..
    baci

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo trucco, ti sta divinamente ... ciao ^__^

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia di foto! Complimenti al make up, dai colori così lucenti, e al fotografo :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Che bella, questo make up è stupendo e ti sta molto bene!

    My last post: Wjcon nail polish N. 231

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  13. Stupendi i colori di questa palette! ottimo il risultato!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. ciao scusa per il ritardo....per la gold come mi chiedevi, si l ho ricevuta ma è stato abbastanza costoso ottenerla....i vantaggi non è che siano così enormi a parte il regalo per il compleanno! tanto alla fine gli sconti vengono dati un pò a tutte comprese le black!

    RispondiElimina
  15. Che bella che sei ^_^ e che brava :) adoro il tuo trucco occhi! Magari riuscissi anch'io a truccarmi così :D ...sono un pò imbranata in queste cose anche se mi impegno eh ahahah

    RispondiElimina
  16. ma che bella che sei! e che bel trucco....adoro le palette marc jacobs, non vedo l'ora arrivino le due nuove natalizie...le hai viste?

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutti per i commenti e chi si è iscritto sul mio blog.. @satellite sai che non ho visto la.collezione ... ma meglio che non la vedo ho fatto un ordine da poco da sephora.. @pinklady grazie bella per essere passata sul mio blog @sockHop grazie per la risposta io compro da sephora quando ho promozioni e devo.dire che la Gold secondo me non vale più di tanto a questo punto pensavo di più ..

    RispondiElimina
  18. bellissima come sempre!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..