Visualizzazioni totali

Glitter 3D MAC !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:19:00

Buongiorno è da un po che puntavo i glitter 3d della mac ... ne ho sempre sentito parlare benissimo e non vedevo l'ora arrivassero negli store anche perché avevo sentito che sarebbero usciti molti altri colori . verso l'inizio di giugno ho chiamato presso lo store di Milano e mi hanno comunicato che erano disponibili tutti i colori ... e quindi mi sono data alla pazza gioia acquistando  4 :)


il primo che volevo in assoluto era quello silver ...

quello silver a differenza degli altri non si presenta in granuli fini ma sono più grossi a forma circolare ... l'effetto alla luce è spettacolare , io ho fatto la foto volutamente sfocata per far vedere l'effetto dei glitter alla luce :




come secondo glitter ho preso quello pink .. questo si presenta in granelli fini :


 

3d pale mint 


3d platinum





sono bellissimi fanno una luce incredibile ... fino ad ora ho utilizzato solo un colore  quello silver e vi lascio sotto un make up



ed ovviamente ho sistemato già tutti i glitter con gli altri pigmenti mac :





Spero che il post vi sia stato utile


al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Incredibile come siano d'effetto sugli occhi!! Stupendo il trucco! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. @ilvolodiunafarfalla ciao cara costano 24 euro , baci :*

    RispondiElimina
  3. mA CHE BELLI QUESTI BRILLANTINI!! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  4. Oddio ma sono spaziali, li voglio tutti! Ma il prezzo di queste meraviglie? *_*

    RispondiElimina
  5. che bel make up sbrilluccicoso!

    RispondiElimina
  6. che belli!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  7. che belli che sono!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  8. Utile???? utilissimo. Io li guardo sempre beata, ma non avevo idea di come usarli.
    L'effetto è bellissimo Maria Luisa (a te poi sta molto bene)
    Un bacione e buon VENERDì <3
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Sono davvero stupendi! Un bacio :)

    RispondiElimina
  10. che meraviglia. e che bella foto. quale fotocamera usi che cattura tutta sta brillantezza? *-*

    RispondiElimina
  11. Sono sincera, non sono una fan dei glitter...:-(
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimi! per le mie poco pazze serate, direi che sono un po' troppo...

    RispondiElimina
  13. i rosa sono favolosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi glitter, il trucco è stupendo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Che belli questi glitter!!! Sei riuscita ad utilizzarli alla perfezione!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. 3D pink è una meraviglia!!!! *.*
    e anche il make-up che hai realizzato è spettacolare!!!! *.*

    RispondiElimina
  17. sono meravigliosi,
    anche se io sono un pò impedita a metterli
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/the-outifts-of-show.html

    RispondiElimina
  18. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..