Visualizzazioni totali

La mia postazione make up aggiornata .. Con SERENA !!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno a tutti , 

eccomi con un altro post , questa volta diverso dal solito perché vi farò vedere la mia postazione make up. già tempo fa avevo fatto un video per far vedere la stanza "lavoro" qua , dato che ho cambiato completamente la disposizione ho deciso di rifarlo .  Premetto che questi generi di video sono quelli che guardo con piacere perché trovo sempre un sacco di idee . Comunque non sarò solo io a far vedere la mia postazione ma una cara ragazza che seguo e a cui ho chiesto di fare qualche post insieme.. quindi approfitto di questo post per annunciare la mia collaborazione con Serena , seguo da un po e abbiamo avuto sempre scambi di idee quindi mi è venuto subito l'idea di collaborare con lei . 
Non ho ho fatto le foto ma un video perché secondo me si vede tutto molto meglio .. Serena non vedo l'ora di vedere il tuo post .. :) 
Comunque spero  ti  piaccia .. e vedremo cosa combinare il prossimo mese insieme Serena . A tutte le altre grazie per l'attenzione e grazie a mia sorella Beatrice ( si si ho molte sorelle ih ih ) per avermi aiutata con le riprese .. La mia aiutante Paola è all'università :*










Grazie per l 'attenzione

al prossimo post kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. e mentre io sto commentando il tuo blog mi arriva la notifica che tu hai commentato il mio...ahahah...fantastico
    un baciotto cara

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Cuore:-( non mi fa vedere il videooo!!!
    Mi dice che è privato! Noooo ero così curiosa!!!
    Grazie comunque della collaborazione,grazie di cuore. Stamattina mi sono svegliata presto per scrivere le ultime cose ma il mio pc ha fatto i capricci quindi non sono riuscita a rispettare l'orario:-(Comunque voglio vedere il videooo!Più tarci ci risporovo!
    <3<3<3Un bacione

    RispondiElimina
  3. @Manuela : ih ih io ogni mattina sbircio sui blog che seguo.. baci cara

    @Serena per l'orario tranquilla .. spero che ora il video si riesca a vedere .. :)

    RispondiElimina
  4. Appena ho un attimo di tranquillità me lo guardo, le postazioni make up mi incuriosiscono sempre tanto! :)

    RispondiElimina
  5. @spendi e spandi .. certo cara grazie di essere passata :*

    RispondiElimina
  6. Sei riuscita ad intagliarti uno spazio meraviglioso, luminoso, hai un organizzazione perfetta, probabilmente se avessi io tutta quella roba starebbe tutta mischiata nei cassette e perderei tutto!!!
    <3

    RispondiElimina
  7. @Serena grazie mille .. ho sempre amato rifare e rifare mille volte la postazione ed avere tutto a portata di mano .. un bacio grande

    RispondiElimina
  8. Ma che bello spazio, un angolo tutto tuo. Molto carino brava :-*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  9. Un angolo carinissimo!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. E' bello avere un angolino tutto proprio <3

    RispondiElimina
  11. mA che bello il tuo angolino!!!
    Tutto bello ordinato! e quanti prodotti!
    Io i trucchi li tengo tutti buttati alla rinfusa in un cassetto! ;P
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che bello il tuo angolo personale..ordinatissima ;)

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  13. MA che bella!! anche io vorrei una postazione così , ma purtroppo no ho spazio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. purtroppo non riesco a visualizzare il tuo video, mi dice che è privato ... ci proverò ancora!

    RispondiElimina
  15. Un angolo ben organizzato e ordinato!

    RispondiElimina
  16. Ma è tutto organizzatissimo!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  17. I loved. Fabulous!
    Followed here. Follow me also?

    Like:
    https://www.facebook.com/BLOGAngelPoubel?ref=hl

    Big Kiss ;*
    www.angelpoubel.com

    RispondiElimina
  18. Bellissima la tua postazione *.* buon inizio settimana tesoro :-*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..