oltre il make up

Un buon compleanno ..... a ME !!!

10:16:00,0 Comments

Eccomi 

come promesso oggi cercherò di fare un post dedicato al mio compleanno , purtroppo mi sono resa conto di non avere nessuna foto dove si vede bene il trucco... metterò la foto dei miei regali e della bellissima torta :) ..









 la prossima volta quando avrò un'occasione cercherò di fare le foto decentemente :) 



la torta è stata una bellissima sorpresa , anche perché io adoro le farfalle (li ho anche tatuate ) quindi la torta , almeno per me , era spettacolare !!!

la parte più bella ... i regali ( alla mia famiglia ho chiestino soldini :) per poter fare un po di shopping )

la mia migliore amica Annarita :




un bellissimo bracciale , molto particolare mi è piaciuto moltissimo.


Le due mie amiche Luisa ed Alessandra 

la borsa è un blu elettrico ... dalla foto non rende la forma .molto molto bella!!






amici di famiglia :) 

un portafoglio e un bel portagioie :)





Mia zia un bel bracciale :





il mio ragazzo.. :)







Ecco penso di non aver dimenticato niente ... mi piace condividere sul blog pezzi della mia vita ...

al prossimo post 

kiss kiss...

You Might Also Like

0 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..