Tag,

Tag : My Top 5 Creamshadows!

09:44:00 Il bello per me home & beauty 14 Comments

Ciao a tutti 

devo dire che mi piace molto partecipare a qualche Tag .. lo faccio con piacere quando mi piace l'argomento . oggi farò quello che ha lanciato dramanmakeup ( è gia il secondo che faccio creato da lei :) ) . Comunque il tag consiste nel parlare dei 5 ombretti preferiti in crema , premetto che quelli in crema non piacciono particolarmente quindi non ne ho molti però questi che ho mi piacciono molto . 








veniamo a noi 


ecco tutti i prodotti scelti da me :





1. prodotto

long lasting stick eyeshadow  Kiko n° 3

Si presenta in una confezione con sistema retraibile da 1.64 g. con una durata di 24 mesi dopo l'apertura . Questo ombretto promette una durata di 8 ore

 Ecco il colore :


foto con flash

e senza


alla fine della descrizione e del parere metterò un mio make up utilizzando i prodotti nominati nella mia lista .

Molto facile da applicare (di aiuto anche questo caldo ) lo applico direttamente dalla confezione sulle palpebre e lo sfumo subito dopo con un pennellino , aiutandomi anche con le dita . Si asciuga praticamente subito ma non fa l effetto "pastoso" ma dopo lavorato al tatto ha la consistenza di un ombretto normale . Molto importante non lascia la palpebra bagnata ne appiccicosa e come non averlo , il colore dopo steso è di un bel dorato molto luminoso , a mio avviso uno dei colori che più si presta per qualsiasi tipo di make up . La durata è ottima , anche perchè io non lo applico da solo ma sempre in combinazione con ombretti normali . Il prezzo non lo ricordo poiché l'ho acquistato un po di tempo fa .

questo è il mio Make up usando altri ombretti kiko .. ma si nota il colore dorato.. bellissimo




2 . prodotto :

long lasting stick eyeshadow  Kiko n° 8

Prodotto perfettamente uguale a quello descritto sopra . Quindi è inutile riscrivere tutto . Comunque una cosa è certa ho rivalutato questi prodotti cremosi , anche perché molto utile il fatto di poter "dosare" la loro intensità anche solo sfumando leggermente di più con i polpastrelli stessi .





foto con flash


foto senza flash 





3. prodotto l'ombretto in crema makeup forever :

Si presenta in una jar g. 6 costa euro 24.50 durata dopo l'apertura 6 mesi  n. 21

Tutti conoscete questa marca e soprattutto questo prodotto , comunque cercherò di fare lo setsso una descrizione . la texture si presenta morbida e setosa ha un effetto iridescente e questo si nota soprattutto sui colori chiari . Cosa importante è waterproof ed è a lunga durata . Una pecca considerevole io lo trovo difficile da "lavorare " se non si sfuma bene e si mette troppo prodotto si rischia di avere l'effetto pastoso . 
Vi lascio alle foto 



1 foto con flash


 foto senza flash



4. prodotto , sempre un'ombretto makeup forever n. 18
descrizione come sopra



foto con flash





foto senza flash 


Come ultimo prodotto ho messo uno kiko , ma come potete notare non è un'ombretto ma un eyeliner , ma io lo uso spesso e volentieri come ombretto poiché per me è troppo chiaro per essere usato come eyeliner . Se non sbaglio era un edizione limitata , infatti ho visto sul sito e questo prodotto non è più presente . Comunque si chiama emerald green si presenta in una jar di 4 g. dopo l'apertura dura 16 mesi .
Vi lascio alle foto

foto senza flash

foto con flash 



e come ultimo vi lascio alla foto di un make up dove ho usato gli ultimi tre prodotti in un unico make up. Ho usato (dalla parte interna a quella esterna) ombretto kiko , centrale ombretto n. 21 e finale compreso sotto l'arcata sopraccigliare n. 18.



Al prossimo post

Kiss kiss

You Might Also Like

14 commenti:

  1. Wow! Bellissimi i tuoi make up :)

    RispondiElimina
  2. ma che belli questi ombretti!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da noi! :) I tuoi makeup sono bellissimi, complimenti davvero! ♥
    http://biomineralblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi di essere passata da me. Vi seguo con piacere. Grazie per i complimenti . Baci

      Elimina
  4. ciao :) ti ho conosciuta grazie al link party :) se ti va passa anche da me! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata dal mio blog .. ci vado subito sul tuo

      Elimina
  5. Hai lasciato più di una volta commenti ai miei post, ma non riuscivo a trovare il tuo blog perchè non riesco a capire come si usa google+, finalmente ci sono riuscita. Ti seguo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo con piacere , grazie a te di essere passata .

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..