I miei ultimi acquisti ... :)

By Il bello per me home & beauty - 09:59:00

E' da tanto che non faccio ordini on line e dato che mi serviva una crema ho deciso di acquistare alcune cosine su internet ... il sito da cui ho ordinato si chiama http://www.easyfarma.it , è la prima volta che acquisto da questo sito ma devo dire che mi sono trovata bene sia come spedizione che come puntualità .


ecco cos'ho ordinato :

Caudalie Gommage Crushed Cabernet     costo euro 15.82




i pantaloni che si usano quando si mette i fanghi senza doversi impacchettare con la pellicola :
euro 7.20



Una crema che penso conosciate tutte :) pagata euro 40.00









Beautytime Pietra Pomice Leggera Rettangolare             euro 5.20








e questo è stato il mio ultimo prodotto acquistato sul sito :

Depuradren 5D integratore alimentare depurativo e drenante gusto ananas e uva     15.92 €


Invece nella mia città in un negozio di articoli per parrucchiere ho acquistato shampoo e crema capelli veramente ottimi .. :)





ed infine anche se non c entra niente con il genere degli altri acquisti ..ho preso un bellissimo costume .. :)





Al  prossimo post


KISS KISS

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

Lascia un tuo pensiero ..