Ecco come la penso io...!!!!

By Il bello per me home & beauty - 15:32:00

Prima di scrivere questo post la mia intenzione era di chiudere del tutto il blog
.. girando sui vari motori di ricerca e digitando blog (che sia di moda o di make up o di altro ) il risultato è uguale ... centinaia e centinaia di blog con ogni nome .. dal più insolito a quelli più normali . Ma la scelta è impressionante. . Va beh non ho fatto la scoperta dell acqua calda però davvero mentre scrivo o carico le foto su instagram penso .. ma perché lo faccio se ci sono altri mille post come il mio... o il blog non è "diverso" dagli altri , quindi perché tenerlo aperto o aggiornarlo ... ecco a questa domanda aveva risposto decidendo di chiuderlo definitivamente.  Alla fine è aperto da poco e le visualizzazione sono pochissime nessuno si sarebbe accorto dell 'assenza.  Poi più ci pensavo e più mi sono convinta che alla fine per tutti gli altri sarà un blog in più ma per me è un diario di VIta ... se a qualcuno interessa mi fa davvero piacere altrimenti non importa .. non sarà la fine del mondo non essere seguita o non avere iscritti. . Almeno posso dire "ci ho provato " . Una cosa mi sento di dire ,  ho notato personalmente,Sempre girando su vari blog  che  alcune blogger snobbano alla grande neanche ai commenti rispondono , chissà cosa si sentono di essere ... OH mamma nel 2013 ancora a questi livelli siamo ... cmq spero che il post diverso dal solito vi abbia tenuto un po compagnia ... sono contenta di aver espresso la mia opinione ... kiss kiss al prossimo post.

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Sono Eva di TruccatiConEva e ti ringrazio della visita. Mi fa piacere aver conosciuto il tuo blog e volevo dirti che questo post è molto originale e condivisibile. Quindi continua a lavorare perchè lo fai molto bene. Io ti sono amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo bellissimo commento mi fa davvero piacere e mi fa andare avanti con ancora più voglia di fare.. baci anche io ci sono ..

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..