Visualizzazioni totali

Acquisti Mac

By Il bello per me home & beauty - 16:00:00

Ciao a tutti ,

post velocissimo per farvi vedere due acquisti fatti alla Mac , proprio pochi minuti fa ho ricevuto il pacco ed ho deciso di postare la foto :) ne sono entusiasta . Ho ottenuto la card Mac , mi arriverà sicuramente tra un paio di mesi quindi quando ce l'avrò fisicamente la card farò un post apposito . Per ora vi lascio la foto dei miei due acquisti :

Pennello sfumatura 217 (beh forse uno dei più famosi pennelli mac) € 24,50
rossetto ruby woo € 18.50

il rossetto non vedo l 'ora di provarlo :)



Al prossimo post


Kiss kiss

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Li ho entrambi e li adoro visceralmente. Il 217 è IL pennello per eccellenza. Giuro, ti cambia la vita.
    Ruby Woo è stupendo, e dura un sacco!

    RispondiElimina
  2. Si non vedo l'ora di provare entrambi. . :-)

    RispondiElimina
  3. Il rossetto mi fa impazzire.....questo rosso è super sexy :)
    Grazie di essere passata da me, ti seguo volentieri :)
    Se hai piacere sul mio blog è in corso un super giveaway, mi farebbe piacere se partecipassi :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/2013/08/ahaishoppingwin-free.html grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata. Partecipo con piacere :-)

      Elimina
  4. Ciao, grazie per la visita al mio blog... sono tua follower.
    Carino il tuo... complimenti!

    RispondiElimina
  5. il rossetto è favoloso ed è uno dei miei colori preferiti!! hai fatto davvero un'ottima scelta anche il pennello mi sembra ottimo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti seguo :)
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. stupendo il rossetto , adoro questo colore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Ciao cara
    grazie di essere passata da me. Il pennello 217 mi arriverà presto dall'America, ho un'amica che è andata e me lo porta finalmente sarà mio. Il rossetto è bello ma il rosso non è un colore con il quale vado d'accordo, e forse perchè troppo inflazionato non riesco a comprarlo. Adoro i rossetti mac ma cerco sempre quelli meno conosciuti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia mi fa piacere che tu sia passata anche dal mio blog , comunque adoro il rosso :) hai fatto bene a farti portare questo pennello perché ottimo . Per me è il primo rossetto mac e non vedo l'ora di avere occasione per indossarlo . un bacio

      Elimina
  9. Occhi a cuoricino per quel bellissimo rossetto adoro il rosso!...sono una tua nuova follower ti ho trovata grazie al dress and lipstick link party! ciao a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara di essere passata dal mio è spettacolare questo rosso.

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..