I miei due Amori...

Oggi , vorrei parlarvi dei miei due amori... Oltre alle SCARPE , alle borse alla moda al make up e tutto il resto (che alla fine rimane qual...

Oggi , vorrei parlarvi dei miei due amori... Oltre alle SCARPE , alle borse alla moda al make up e tutto il resto (che alla fine rimane qualcosa di materiale ) amo gli animali , in particolare i cani . Li ho sempre avuti nella mia famiglia . Ho deciso di prendere il Mio primo cagnolino 9 anni fa , diciamo che l ho preso non con cognizione di causa ma solo per avere un cane mio . Un po mi vergogno a dirlo , ma i primi anni non ha avuto l affetto che si meritava perché  secondo me quando si accogli  a casa un cane si deve avere la consapevolezza di cosa comporta . Questo non significa che lo maltrattavo ma che non le ho dato le giuste attenzioni che meritava allora e che merita tutt'ora :)
ora posso dire a 28 anni di vedere la cosa come si deve vedere .. che quelle piccole attenzioni mi fanno bene al cuore prima di tutto a me stessa e guardandola capisco anche a lei. Mi ha saputo aspettare , e far capire cosa significare dare amore senza chiedere nulla in cambio... amo i miei cagnolini e spero che loro capiscano l amore che provo per entrambe.
Ve li presento ,
la prima si chiama Diamante ha fatto sette anni  a giugno la prima arrivata nella mia vita , è un pechinese dolcissimo , mi capisce subito , ubbidiente molto calmo e ama solo e soltanto stare sdraiato al fresco ... al contrario quando fa freddo non ama essere coperta ma dormire in un ambiente bello caldo :) è molto golosa di carne e non ama i croccantini.. non ama molto i bambini perché  ama la tranquillità : ma è una cagnolina che sa trasmetterti tanto amore...

eccola :




Invece la seconda arrivata da pochissimo tempo meno di un anno è Holly un yorkshire  , nata il 29 luglio ( 1 giorno prima di me ..che caso :)  ) .. se la dovessi descrivere farei prima a dire " è l'esatto contrario di Diamante " . Lei è un vulcano di energia ama saltarmi addosso anche mentre riposo , vorrebbe essere coccolata 24 su 24 non vuole stare sola , non ama avere suoi  spazi ma ama stare a contatto con qualcuno (soprattutto con me ) in mia assenza dorme sulle mie borse , non si stacca mai dal suo adorato osso blu di gomma(si intravede nella foto)  , è molto geloso e dispettoso con Diamante e protettivo nei miei confronti . M a l amore che mi da è immenso .........

eccola :



Spero vi sia piaciuto il post un po diverso dal solito .. ma ci tenevo farvi "conoscere " due membri della mia famiglia ...

A presto

KISS KISS

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ti ringrazio di aver partecipato al mio giochino...i tuoi amoricini sono davvero splendidi....un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post: il rapporto con gli animali arricchisce davvero tanto!!

    RispondiElimina
  3. Amo gli animali anche io! Che belli i tuoi cagnolini. I cani sono adorabili davvero ^_^

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner